Crasmen
Florello
Di che si tratta?Non ancora disponibile..PS ci sta lavorando
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Di che si tratta?Non ancora disponibile..PS ci sta lavorando
Al meeting di PS dello scorso aprile ho visto la thunderstruk in purezza in regime di scarsa manutenzione....not too bad.Di che si tratta?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Esteticamente? Grossolana?Al meeting di PS dello scorso aprile ho visto la thunderstruk in purezza in regime di scarsa manutenzione....not too bad.
Però gli americani vogliono soldi per la vendita e PS vuole l'esclusiva su questa Cv.....parlando con i vertici del marketing sembra che almeno un altro anno servirà per poterla importare....
La rhambler ti assicurerebbe una certa resistenza al calore e alla siccità maggiore di adesso sicuramente.. Macro ibride alla fine siamo sempre con abitus simili..@Phil comunque sia il Royal Blue mi sta stretto. Allo stato attuale sono sempre più confuso. Neanche io pensavo di ottenere risultati simili a fine luglio con una micro e con temperature come le mie (35-37 gradi). Cosa ne pensi se optassi per una festuca in purezza (magari la rhambler)? Oppure ci vedresti una macro ibrida?
Per curiosità, di quelle che s'intravedono nelle tue foto, la Rhambler è quella più scura o quella più chiara.Sicuramente quando sarà più grande qualcosa si ricorderà delle pazzie del suo papà riguardo la gestione del T.E. comunque appena germinate si è presa le due mini zolle di Rhambler ( quella rosa è appunto la sua ) ha le forbicine personali per il taglio......
Ti confermo che il mio T.E. l’ho seminato nel 2016 Royal Blue plus traseminato a Marzo 2018 con la Rhambler dopo una carotatura e verticut abbastanza spinto ( circa 40g/mq )
Dove? Grazie.Ciao @biscia.luppoli trovi il sacco da 5 kg di Rhambler ( 38,40 euro ) no da 1kg , Sport Play mi sembra 14 euro da 1 kg si.
Ciao @Supporto per vedere come la Rhambler è veramente ( traseminata con il Royal Blue ) dai un occhiata sul mio thread pag. 15Per curiosità, di quelle che s'intravedono nelle tue foto, la Rhambler è quella più scura o quella più chiara.
Rispetto al Royal Blue quali differenze hai notato? A quanto la tagli in Primavera? E in Estate? Grazie.
No, non sbagli. Sicuramente la più fine sul mercato, almeno quello italiano.Ma sbaglio o mi sembra molto simile ad una poa