• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arieggiatura e trasemina

madmax64

Aspirante Giardinauta
Vi chiedo un consiglio. Sono in ritardo con l'arieggiatura e la trasemina perché tutti i centri che noleggiano attrezzatura sono chiusi o non possono ancora servire i privati. Qualcosa potrebbe sbloccarsi la prossima settimana.
Rischio di arrivare troppo lungo? Posso ancora farla? E, soprattutto, che tipo di seme mi consigliate di ordinare (online a questo punto?).
Ho bisogno di 50 kg. Dovrei fare una trasemina su un prato piuttosto provato dalla scorsa estate, e vorrei un miscuglio resistente al caldo (d'estate qui picchia duro nonostante i 280 metri) e rapido nella crescita.
Chiedo troppo?
 

PeppeV

Aspirante Giardinauta
Punta su padana sementi sportplaysr o bottos royal blue

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Purtroppo da queste parti posso solo sognare tutti i prodotti che vengono commercializzati in Italia, devo accontentarmi di quel poco che c'è tra questi ho trovato BARENBRUG. Visto il periodo inoltrato sto optando per dare 60gr mtq di semi e starter.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Alto