• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Eri tu quella freccia rossa appena passata? E chi ti ospita?

.....ero io,ero io......stò andando in direzione Milano Ovest,per domattina dovrei arrivare, poi io e Federica andiamo a farci una corsetta insieme!!!! :fischio::fischio:......

Chi mi ospita????Ci sarà qualche panchina sui parchi di Milano o no?!?!?:fischio:

Alex81

Master Florello
numme piace tanto ammè quindi io proprio non parto mesà. . .ben valà :eek:k07: penso comunque che quest'anno me vestirò da iPhone e me scriverò un bel cartello sullo schermo

TOUCH ME :lol::lol::lol:

Federica

Master Florello
Ti ospito io Ari....ho un bella rimessa per il freccia rossa e tu puoi dormire in sala sul divano, ccomodissimo :D:D:D

ciao a tutti a dopo dopo dopo...:love_4:

Ari68

Florello
Alex81;1915214.... penso comunque che quest'anno me vestirò da iPhone e me scriverò un bel cartello sullo schermo [COLOR=#b22222 ha scritto:
TOUCH ME[/COLOR] :lol::lol::lol:

Solo tu potresti farlo......:fischio::fischio:....sei mitico capitano.

Alex81

Master Florello
si dai me ne vado anch'io che son svestito e batto i denti . . . me infilo er mio mammut e vado a prenderme un cappuccio che la giornata la vedo partita male. . .buonagiornata piccoli tordi :D

Ari68

Florello
Seeeeeeeera :love_4:

i rompiboll se ne sono andati....per stasera:( .....ma domani alle 7.30 riparte la miusic :tupitupi::tupitupi:.

Pepppppiacere fate piano stasera.....non urlate e parlate sottovoce...che ciò i timpani indolenziti :storto:
...che anche se parlate piano ....vi sento istessss :lol::lol:

leavventuredeltopinoDespereaux.jpg

Grazie piratini belli :D

Ari68

Florello
....vado di chef.....

Stasera cotechino,polenta,crauti,purè e na pinta de birra :baffi:

Buona cena a todos :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Non ce la faccio chiu'.....AIUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO........qualcuno faccia spegnere quel martello pneumatico....ciò i bicchieri che danzano hula-hop e i vetri che tremano.........
operaio_martello_pneumatico.gif
i bicchieri che danzano l'hula-hop non li avevo mai sentiti:lol:

@Michele i tuoi bimbi sono STUPENDI:love:il maschietto ha due occhietti da furbetto.......:love_4:
Grazie hanno preso tutto dalla mamma che se dico dal papà qui si scatenano:lol:

vado a prenderme un cappuccio che la giornata la vedo partita male. .
:eek::eek:Ti credo che la giornata è partita male....alle 14:09 ancora dovevi prendere il cappuccino:lol: ciao GbP e auguri per il cambiamento in meglio della giornata:).

Meno male che il pomeriggio è quasi passato del tutto, qui mi stanno facendo esaurire, controlla qua controlla là:ciglione:.
Sera pirati, e buona cena che ciò una fame tremenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto