• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Buongiorno a tutti :love_4:

Michele grazieeeee, che bella e buona la tua colazione :flower:.....vado a farmi una corsetta che stanno ristrutturando l'appartamento sotto il mio e i miei timpani non gradiscono!!!!:burningma

Buona navigazione raga.:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
mesà che allora oggi è un giorno fortunello per molti:)
Mesà che la mia bella notizia è la stessa tua.....:eek:k07: Di più nun se può dire,no no no.....:fischio: Piratacci curiosoni! Cose da Capitane sono.....:lol::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
Che dire di più, valà :D buona giornata di sole a tutti:).
E stamattina buona colazione a base di frutta
colazione.jpg
Grazie Vice,che meraviglia......:hands13::hands13: Vista l'ora per me sarebbe un ottimo pranzo,anche per smaltire le feste!:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Mesà che la mia bella notizia è la stessa tua.....:eek:k07: Di più nun se può dire,no no no.....:fischio: Piratacci curiosoni! :lol:
Se è così allora :lingua::lingua: mi tengo le mie bollette e non se ne parla più :lol::lol:
Giornissimo CapitanKelly:) tra poco stacco tutto e me ne vado al lavoro, ci sentiamo dopo dopo:)

Click:D

Federica

Master Florello
Ciao Kelly e Michele...
Ari sono andata anch'io a correre....alle 10 stamattina...in contemporaneaa :lol: :D:D:D
ma correremo insieme prima o poi :D

Ari68

Florello
Ciao Kelly e Michele...
Ari sono andata anch'io a correre....alle 10 stamattina...in contemporaneaa :lol: :D:D:D
ma correremo insieme prima o poi :D

Non ce la faccio chiu'.....AIUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO........qualcuno faccia spegnere quel martello pneumatico....ciò i bicchieri che danzano hula-hop e i vetri che tremano.........peta che accendo un incensino,ho bisogno de relax che se vò giu' faccio na strage de muratori!!!!!

Fede se continuano così ...mesà mesà che riparto de corsa e domani mi trovi sotto la finestra di casa tua...bella e pronta!!!!!:fischio:

Ahhhhhhhhhhhhh ho detto BASTAAAAAAAAAAAAAAA!:burningma

Ari68

Florello
Nuuuuuuuuuuuuuuuu ora picchiano anche con la mazzetta......sapessero dove gliela metterei .....:burningma quella mazzetta...manico compreso :fischio:

Federica

Master Florello
Ti aspetto volenierisssssimmmmoooooo!!! :D:D:D
Non stare in casa, che c'è da diventar pazzi...quanto durerà, stanno ristrutturando tutto?? :eek:

Ari68

Florello
Ti aspetto volenierisssssimmmmoooooo!!! :D:D:D
Non stare in casa, che c'è da diventar pazzi...quanto durerà, stanno ristrutturando tutto?? :eek:

Sìììììììììììììììììì tutto tutto....ho appena visto la vasca da bagno volare fuori dalla finestra:baf::baf:

Qualcuno si offre di lavarmi i piatti che io fuggo?????:crazy:

Ari68

Florello
Te li lavo io, esci subitoooo!!!! non dalla finestra :D

Ok grazie Fede.....gli altri battono sempre ritirata quando c'è da lavurar:fischio::fischio:

Se continuano a battere sarà difficile uscire dalla porta ....ci uscirò sopra la porta.....un'altro pò e me la fanno cascare pure quella:fischio::fischio:

Ciao Fede....volo.:fischio:

Ciao a tutti quelli che passano di quà:love_4:

@Michele i tuoi bimbi sono STUPENDI:love:il maschietto ha due occhietti da furbetto.......:love_4:

Ari68

Florello
....pure il flessibile......quello ci mancava proprio!!!!!:burningma

Ciao BEL CAPITANO:love_4:......scappo prima di soccombere!!!!!!!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto