Mesà che la mia bella notizia è la stessa tua.....mesà che allora oggi è un giorno fortunello per molti![]()
Grazie Vice,che meraviglia......:hands13::hands13: Vista l'ora per me sarebbe un ottimo pranzo,anche per smaltire le feste!Che dire di più, valàbuona giornata di sole a tutti
.
E stamattina buona colazione a base di frutta![]()
Se è così allora :lingua::lingua: mi tengo le mie bollette e non se ne parla piùMesà che la mia bella notizia è la stessa tua.....k07: Di più nun se può dire,no no no.....:fischio: Piratacci curiosoni!
![]()
Ciao Kelly e Michele...
Ari sono andata anch'io a correre....alle 10 stamattina...in contemporaneaa![]()
ma correremo insieme prima o poi![]()
Ti aspetto volenierisssssimmmmoooooo!!!
Non stare in casa, che c'è da diventar pazzi...quanto durerà, stanno ristrutturando tutto??![]()
Te li lavo io, esci subitoooo!!!! non dalla finestra![]()
Nuuuuuuuuuuuuuuuu ora picchiano anche con la mazzetta......sapessero dove gliela metterei .....:burningma quella mazzetta...manico compreso :fischio:
Ria i meoradur...scapa signur!!!
Eri tu quella freccia rossa appena passata? E chi ti ospita?......a gambe levate vado via.....e per fortuna son pure allenata......:fischio:
Ciao Ros:love_4:
A chi lo dici, a me? Che ci vuoi fare, quando gli anni avanzano si deve partire prima...già lanciata col carnevale te mascherina. . .![]()