K
Kelly Genova
Guest
Ecco ora mi parte la ridarellite ed il marito mi fa ricoverare.......:fifone2:emmica l'ho detta per rattristarvi![]()
Ecco ora mi parte la ridarellite ed il marito mi fa ricoverare.......:fifone2:emmica l'ho detta per rattristarvi![]()
Sarà l'orario, sarà il teino sarà quel che sarà..... ma a quest'ora la ridarellite è sempre in agguato quiEcco ora mi parte la ridarellite ed il marito mi fa ricoverare.......:fifone2:
theJ me sà che stai mischiando il diavolo con l'acqua santagalline col tacco e fragole .....
Notte green.Me spiace ma devo andare, i motivi li sapete già.
Good Night,everybody !:sleep2:
theJ me sà che stai mischiando il diavolo con l'acqua santa![]()
Meno male che è passato alloraAvevo
già passato,da 14 ore più o meno![]()
E tu vorresti andare via senza averci illuminato della bella notiziastasera ero particolarmente allegra per una bella notiziak07: Buonanotte a tutti!:love_4:
Qualche sera me lo aprò per davvero il fragolino, ho una bottiglia conservata forse da 3-4 anni, chi sà se sarà ancora buono:fifone2:notte a tutti!!! dopo il teino e il fragolino... sarà meglio !!!!
Che chiulo che avete, a me è arrivata solo la bolletta dell'enel e del gas,con me è stato proprio sfortunellomesà che allora oggi è un giorno fortunello per molti![]()
Che dire di più, valàva là!!! vado a lavorare.....
valà! buon tutto canallie!