• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io e le mie piante, il mio giardino

monikk64

Fiorin Florello
Che bella, la pianta della quinta foto.... con i puffetti gialli... La foglia mi ricorda qualcosa, ma non la so identificare, cos'è????

Torakikiii

Giardinauta Senior
Dovrei forse metterle in foliage per soddisfare la richiesta della cara @Lucylu' ma siccome qui faceva il topic fa la polvere e l'autunno viene una volta all'anno, ecco un po' di arancio, giallo, verde e oro per rendere piu' allegro questo sfondo bianco! Viva l'autunno con i suoi colori!!

Dopotutto è per questo che pianifico, scavo, lavoro, sudo, aspettando momenti come questi. Cerco di dare colore in ogni stagione e ancora mi manca il giallo del melograno ed il rosso fuoco dell'acer crispifolium. Ma arriveranno, li ho qui davanti alla finestra e li attendo con ansia sperando non venga improvvisamente pioggia e freddo togliendo ogni speranza.

IMG_9647.jpg IMG_9648.jpg IMG_9649.jpg IMG_9650.jpg IMG_9652.jpg IMG_9656.jpg

Alto