Ma perché la tua risposta resta fuori dal quote?
perchè lucy ha sbagliato il primo quote (perdendo una quadra)e di conseguenza se citi il quote sbagliato tutti si portano l'errore perchè le parentesi del quote sono codice
ne ho corretti un po'
Ma perché la tua risposta resta fuori dal quote?
Ops...perchè lucy ha sbagliato il primo quote (perdendo una quadra)e di conseguenza se citi il quote sbagliato tutti si portano l'errore perchè le parentesi del quote sono codice
ne ho corretti un po'
quella dell'anno scorso si sta dando gran da fare a produrre nuove foglie, le 2 piantate qualche mese fa invece dormicchiano ma sono attive. Mi sa che solo l'anno prossimo avro' qualcosa di simile alla tua foto.
Scusa, scusa, scusa... ho sbagliato discussione, credevo fosse "foliage". se preferisci la sposto
Ma no.Scusa, scusa, scusa... ho sbagliato discussione, credevo fosse "foliage". se preferisci la sposto
ma si, non c'è problema :LOL:Scusa, scusa, scusa... ho sbagliato discussione, credevo fosse "foliage". se preferisci la sposto
Wow che bello! Ma tu oggi avevi il sole?Qualche scorcio con il sole autunnale.
Vedi l'allegato 528743 Vedi l'allegato 528746 Vedi l'allegato 528747 Vedi l'allegato 528750 Vedi l'allegato 528751 Vedi l'allegato 528756
e' spuntato solo nel primo pomeriggio ma ho fatto in tempo a tagliare l'erba e mettere un po' fuori il nasoWow che bello! Ma tu oggi avevi il sole?
complimenti per le foto veramente molto belle.Qualche scorcio con il sole autunnale.
Vedi l'allegato 528743 Vedi l'allegato 528746 Vedi l'allegato 528747 Vedi l'allegato 528750 Vedi l'allegato 528751 Vedi l'allegato 528756
Si chiama Ajania, belline anche le foglie!Che bella, la pianta della quinta foto.... con i puffetti gialli... La foglia mi ricorda qualcosa, ma non la so identificare, cos'è????
Grazie @Daniela5complimenti per le foto veramente molto belle.
Foto magnifiche ... complimenti!Qualche scorcio con il sole autunnale.
Soprattutto le foglie! Sole o mezz'ombra? È in terra, vero? quindi rustica...Si chiama Ajania, belline anche le foglie!
Soprattutto le foglie! Sole o mezz'ombra? È in terra, vero? quindi rustica...