A
amarilli
Guest
:LOL:
Prima che i temuti giorni di temporale con possibili grandinate spazzino via tutto (come l'anno scorso...) posto qualcosa per catturare i colori. Non ho molto da aggiungere, anzi, e allora ho fatto anche un photoshooting a tutti gli allegri bacarozzi che mi sono arrivati a tiro :LOL: BbzzZzt!
1 - i due berberis, giallo acido e rosso. Crescono leeeeenti
2 - la quercia mame sotto supervisione di sensei @danielep
3 - vista all'interno del "giardino nascosto" che tanto nascosto ancora non è... con calma
4 - Monte Tora, 0,8 m slm
5 - zona laghetto, o come affettuosamente lo chiamo io "il brodo"...
6 - lillà... sempre là
Vedi l'allegato 558564 Vedi l'allegato 558566 Vedi l'allegato 558568 Vedi l'allegato 558570 Vedi l'allegato 558571 Vedi l'allegato 558574
Amarilli, nessuno ti vieta di caricare foto ma sarebbe carino se le postassi in una discussione tua. Credimi se ti dico che la seguirebbero tutti.Hai ragione postiamo un po di fiori .E qualche insetto che non avevo mai visto La cimice asiatica !
stupendo il macaone!
Il primo insetto assomiglia ad un Argide, quelli che depositano le uova negli steli delle rose e poi nascono i bruchi che se le mangiano.
mmhh no mi sembra una bestia diversa. E comunque ne ho mille mila in giro per il giardino, mai notato danni. Stanno beatamente sull'acero campestre. Sono un po' di anni che ci sono... qui ogni anno arriva qualcuno nuovo, sono una sorta di centro di accoglienza!Il primo insetto assomiglia ad un Argide, quelli che depositano le uova negli steli delle rose e poi nascono i bruchi che se le mangiano.
Prova a postarlo anche in Parassiti e malattie
Mi associo. Io le farfalle solo in foto altrimenti mi fanno proprio senso.Il tuo giardino è sempre fonte di meraviglia.
Ma....le farfalle...penso di essere una delle poche donne "farfallofobiche" ...mi danno veramente fastidio e mi provocano un discreto ribrezzo...non sono schizzonosa..ad esempio i lombrichi mi sono tanto simpatici e spesso quando li trovo in terrazza fuori dai vasi li "salvo" ....
Mi associo. Io le farfalle solo in foto altrimenti mi fanno proprio senso.
Il tuo giardino è sempre fonte di meraviglia.
Ma....le farfalle...penso di essere una delle poche donne "farfallofobiche" ...mi danno veramente fastidio e mi provocano un discreto ribrezzo...non sono schizzonosa..ad esempio i lombrichi mi sono tanto simpatici e spesso quando li trovo in terrazza fuori dai vasi li "salvo" ....
Non sentitevi sole, ci sono anch'io!Mi associo. Io le farfalle solo in foto altrimenti mi fanno proprio senso.
il suo è un melograno secolare...La quecetta deve essere proprio mini mini, oppure la ghianda gigante....
Tenerissima!
Melogranino sta bene?
è nata da poco tempo: il primo piano rende la ghianda gigante...La quecetta deve essere proprio mini mini, oppure la ghianda gigante....
Tenerissima!
Melogranino sta bene?