eccoci qua, ad un passo dalla prossima tempesta. La scorsa e' passata senza fare danni e speriamo anche questa sia altrettanto magnanima. Perchè molte piante sono a livello quasi! Quasi fiorite, quasi pronte, quasi belle.
In compenso qualcosa di nuovo e' finalmente arrivato dopo una eterna attesa. Eccola a galleggiare nella sua semplice bellezza. La prima e' sempre piu' emozionante, poi ci si abitua, ma le prime sono un rosa acceso... nel tempo poi diventano sempre piu' bianche. (la ninfea ovviamente!)
E' spuntata anche l'ultima felce che mancava all'appello, la piu' verde acida e delicata, oramai con me da anni. Bentornata. E qualcosina qua e la nell'attesa che la deutzia, furia dei venti permettendo, schiuda quei germogli che mi stuzzicano oramai da settimane.
A dire il vero anche una ortensia è lì lì.
Vedi l'allegato 565104 Vedi l'allegato 565107 Vedi l'allegato 565110 Vedi l'allegato 565112 Vedi l'allegato 565114
Sembra tutto finto ...da quanto sono belle le foto
EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mai Prigioniero sarai –
Ove la Libertà –
Abiti – in Te.
(Emily Dickinson)
@ThePlantDodo
Mai Prigioniero sarai –
Ove la Libertà –
Abiti – in Te.
(Emily Dickinson)
@ThePlantDodo
Mai Prigioniero sarai –
Ove la Libertà –
Abiti – in Te.
(Emily Dickinson)
@ThePlantDodo
sempre bello il tuo giardino... però a me piaceva di più quando si commentava insieme...A chi dovesse interessare o passare di qua in futuro spinto da qualche ricerca.
Le foto del mio giardino e piante sono ora in questo link che si aggiorna da solo nel tempo man mano che aggiungo elementi:
Link alle foto del mio giardino
Non ho limiti di spazio e nemmeno di pixel… dovrebbero essere in ordine cronologico, pertanto le nuove probabilmente stanno in fondo. Fotografo anche i sassi perciò potrebbe essere una lunga scrollata
Resta sempre valido anche Instagram! Basta cercare @ThePlantDodo
ciao!