monikk64
Fiorin Florello
Perdiana, mi ero persa questo aggiornamento, sto invecchiando.....Ecco qualche foto nuova. Si intravede qualcosa che non sia verde finalmente ma moooolto altro si sta preparando.
1) vista d'insieme... di qualche giorno fa, ora la vite canadese ha iniziato a riempire anche il graticcio! C'e' poi il mirtillo, il ribes, una deutzia, una ortensia...
2) un esperimento con quel che avevo in casa. Ho eletto @danielep a mio sensei privato In realtà ho scaricat.... oops avuto l'occasione di leggere un libro sui minibonsai ed avendo tipo 10 piantine di quercia perche' non provare??
3) Questo chiamiamolo Lillà che altrimenti prendo parole di nuovo che profumo!
4) Ipno-hosta
5) vista verso le aromatiche e quello che oramai e' a tutti gli effetti un albero di alloro! E poi vicino c'e' l'erba luigia che butta, pronta per fare altro liquore!
6) si sveglia la ninfea!! Ed i miei pesci isterici che mi osservano
7) la felce che fa le sue cose da felce...
8-9) un paio di Bzzzz...sono ovunque in questo periodo, impossibile non fotografarle. Brave, lavorate almeno voi.
10) il solito acer crispifolium in tutta la sua gloriosa bassezza
Vedi l'allegato 556163 Vedi l'allegato 556166 Vedi l'allegato 556169 Vedi l'allegato 556171 Vedi l'allegato 556173 Vedi l'allegato 556175 Vedi l'allegato 556177 Vedi l'allegato 556178 Vedi l'allegato 556180 Vedi l'allegato 556181
Bello tutto ma Sua Altezza il crispifolium in tutta la sua bassezza.... mhmm, mi fa venire il prurito al portafoglio, attualmente desolatamente vuoto!!!!!
Ma ti ricordi ogni tanto di nutrirli, i pesci? Non saranno isterici per la fame? povere bestioline...
Ultima modifica: