Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Forse perchè le coltivi in vaso.Io non sono mai stata brava con le eriche...seccano sempre!
In piena terra son quasi indistruttibili: può esser questa la causa?
Forse perchè le coltivi in vaso.Io non sono mai stata brava con le eriche...seccano sempre!
Un bel giardino variegato anche in questa stagione ... complimenti per le fioriture ... i profumi ... e le belle foto!Ed in questo inverno più tiepido ed assolato che mai, anzi di sempre, qualche angolo colorato infine lo si trova. Ho lavorato anni per cercare di bilanciare l'esuberanza estiva con il grigiore invernale ed infine qualche risultato lo sto ottenendo, anche se manca ancora un po' perchè il tutto si realizzi. D'altronde non ho fretta, mi piace sapere che il mio giardino crescerà e maturerà con me.
E così basta una giornata con un po' di sole, anche se non dei più brillanti, per accendere piccoli angoli un po' nascosti.
Ieri ho effettuato i primi veri lavori da molti mesi a questa parte, soprattutto di pulizia ed adesso in larga parte c'e' quella bella sensazione quando hai casa pulita ed in ordine perchè saprai che a breve ci sarà festa.
@danielep finalmente anche la mia sarcococca sta coccando, un piacevole profumo inizia ad aleggiare! Vedo anche gli osmanthus che fremono, mi pare presto ma hey, ben vengano se mi regaleranno piu' fioriture fino a primavera.
Anch'io!Io non sono mai stata brava con le eriche...seccano sempre!
Vabbè, dai, a fronte di questa valanga di complimenti, mi permetto di dirti una cosa che non mi piace, certa che non ti farà cadere in depressione(essendo l'unica voce critica puoi sempre darmi della rompic......)
I rosmarini, così vuoti nella parte bassa (o impalcati alti, mettiamola come vuoi)
Per tutto il resto... WOW !!!!!
P. S. Si capisce quanto sei alto guardando l'alloro (bellissimo!) chiunque altro non riuscirebbe ad arrivare alle foglie, per necessità gastronomiche.......
Sì, ha quell' amore per i particolari che ti fa apprezzare le piccole cose e la capacità di renderlo bene in fotoTutte meravigliose, ma coccinella e ghianda.......
Superlativo fotografo, come sempre