daria
Master Florello
Daria se per caso fosse contagiosa la sonnia puoi contagiarmi?
Credo che te ne sarei grata per i prossimi 20 anni
Azz! Pin me spiase problemino contrario?
Daria se per caso fosse contagiosa la sonnia puoi contagiarmi?
Credo che te ne sarei grata per i prossimi 20 anni
Azz! Pin me spiase problemino contrario?
Daria, francamnte ho più la sensazione che ci stai scherzando... ma, se per caso fosse veramente una situazione patologica, scrivimi perchè anche mia figlia aveva questa patologia. Sin dalle elementari, se l'insegnante non cercava di interessarla... dormiva.
Oh! ma... siamo mica parenti??? pareva di leggere quel che avrei scritto io!Ho un marito che russa come un pazzo tutta la notte (ma poi di giorno se glielo dico si incavola e dice che russo io!), lo scuoto, si gira dall'altra parte e ricomincia! Disperazione! Non posso fare stanze separate perchè non le ho e odio i tappi per le orecchie (sento solo i battiti del mio cuore e mi impressiono!); la sveglia la mattina (tra le 6 e le 6,30) la butterei fuori dalla finestra! La sera non vado mai a dormire prima delle 23, 23 e 30, e la domenica mattina che si potrebbe dormire un po' di più, mio marito si scoccia di stare a letto e massimo alle 7 si alza!
Anch'io ho dei momenti in cui sembro una zombie che cammina, con gli occhi pieni di crepe per il sonno! Ma che devo fare? Ho un marito che russa come un pazzo tutta la notte (ma poi di giorno se glielo dico si incavola e dice che russo io!), lo scuoto, si gira dall'altra parte e ricomincia! Disperazione! Non posso fare stanze separate perchè non le ho e odio i tappi per le orecchie (sento solo i battiti del mio cuore e mi impressiono!); la sveglia la mattina (tra le 6 e le 6,30) la butterei fuori dalla finestra! La sera non vado mai a dormire prima delle 23, 23 e 30, e la domenica mattina che si potrebbe dormire un po' di più, mio marito si scoccia di stare a letto e massimo alle 7 si alza! Dire che non ne posso più è un eufemismo, sono sempre stanca (con tutto che prendo l'Eutirox tutte le mattine) ma qua è questione che non riesco a fare un sonno riposante, faccio troppi risvegli durante la notte! Non vorrei prendere sonniferi perchè ho paura di abituarmici, ma non so più che fare. Vorrei dormire qualche ora di pomeriggio ma non è possibile! Oddio, s'avvicina un'altra notte!!
la maggior parte della gente che conosco ha problemi a dormire, io a star sveglia
Purio spagnola se potessi...dormite fino a tardi la mattina, siestine qua e là e poi la notte...tutta vita. Ci stavamo pensando proprio ieri sera col mio boy ad emigrare in Spagna, MOLTO consona ai nostri ritmi biologici. Tanto qui ormai non c'è più speranza .Daria, non è che tieni qualche origine Spagnola???:confuso: siiiiiii perchè quà ammazzateòòòò fanno quattro o cinque "SIESTA" al giorno...a parte la notte...stanno sempre a dormììì:sleep2: allora sai ho pensato cheee...un pò di Spagna la porti dentro pure tu, e poi ho visto un pò di quà, un pò di là che scrivi in "castellano".......e sai mi è venuto il dubbio.
Oh no amore! già lo dissi! La Banana proprio no! con quella melenseria arrivo si e no a metà della prima pagina k07:Daria! Ti consiglio un bel libro...anche se non riuscirai a prenderlo seriamente... ... Si intitola "Sonno Profondo" ed è di Banana Yoshimoto.
ciaociao
cri
Purio spagnola se potessi...dormite fino a tardi la mattina, siestine qua e là e poi la notte...tutta vita. Ci stavamo pensando proprio ieri sera col mio boy ad emigrare in Spagna, MOLTO consona ai nostri ritmi biologici. Tanto qui ormai non c'è più speranza .
Dici a me piccola? No, al momento non mi sento stressata,e anche se le mie reazioni allo stress, in passato si sono rivelate un pò strambe, dovesse essere il sonno una di queste, pazienza,:sleep2: mi adatterò k07:A me è capitato prima di fare un concorso.................sei un pò stressata?????????????????'
Ciao a tutti
Ho sempre dormito abbastanza, ma di regola "reggevo" bene la sera anche fino a tardi ed avevo problemi di sveglia la mattina.
Da qualche mese invece il letargo: la sera crollo, la mattina poi non ne parliamo! due sveglie sfalsate di 5 minuti ed entrame a ripetizione...! E per di più ho sempre gli occhi che mi si chiudono....
Do' la colpa all'assenza dell'inverno, ma è solo una mia interpretazione.
Chissà se anche le piante che quest'anno non sono andate in riposo (mia suocera ha i nasturzi ANCORA in fiore!) si sentono così??
Ciao
anitka