• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maga:NICOLETTA PACIARONI

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Sìììì la vedo anch'io, però sono pronto a scommeterci che secondo me l'operazione non l'ha mai fatta..... secondo me è ancora un uomo....

marco837

Florello Senior
Dai...
se non la conoscete non avete diritto di offenderla.
comunque un indizio sono le mani da muratore...

comunque é divertentissimo quando le viene lo schizzo e durante la trasmissione fa degli spettacolini...
Una volta per mostrare quanto lei sia pura e senza nulla da nascondere si é presentata in studio con un vestito nero, lo ha lasciato cadere, e sotto era nuda...

non so se posso mettere l'immagine...
in caso mandatemi un MP che la rimuovo.
Comunque é tutta plastica...non la considero una nuditá...

09-02g.jpg

Ultima modifica:

Sasti

Florello
ma l'hai visto? marco tutto serio e compunto e guarda che ti schiaffa sotto le nari:lol: :lol: hi hi hi hi hi hi hi:lol: :lol: :lol: :lol:

marco837

Florello Senior
anche a me diverte un sacco...
figuratevi che quando ha avuto questo exploit io stavo seguendo la trasmissione...
é anche per queste perle che la vedo.
Mi diverte piú di qualunque altra trasmissione comica

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
marco mi sa che ti conviene toglierla immediatamente...
E comunque non prova nulla la tua foto, potrebbe esserci una sorpresa nascosta...

Papyrus

Master Florello
:lol: :lol: Sto ridendo come un matto :D
Ma alla fine questa Nicoletta, appartiene alla scuola di pensiero di Tulipano Nero? Scusate, ma tra una risata e l'altra ho perso il filo, come mai è uscita fuori questa Nicoletta?

marco837

Florello Senior
ho cambiato foto mettendone una píú sobria...
quanto mi piacerebbe poter mettere la gif animata...
ma meglio che non esagero...

marco837

Florello Senior
non c'entra assolutamente nulla
infatti é in "parliamo di tutto un po"
forse la avró menzionata...
di solito la domenica sera la vedo per addormentarmi

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Marco una curiosità me la devi levare però, dopo che ti sei addormentato guardando la Paciaroni cosa sogni? :confused:

marco837

Florello Senior
Marco una curiosità me la devi levare però, dopo che ti sei addormentato guardando la Paciaroni cosa sogni? :confused:

Songo normalmente.
Ormai sono anni che mi addormento con la Paciaroni in TV, e credo di non risentirne a livello mentale.
Quando la Paciaroni non c'é mi devo accontentare delle vendite di quadri o delle icone russe. Desi ogni tanto riesce anche con telepace. (almeno non corre il rischio di mettere il timer della tv troppo a lungo e farsi sorprendere dai genitori addormentata davanti alle donnine che si toccano... di solito dopo le cartomanti mettono sempre le donnine)
Trovo la TV molto rilassante per prendere sonno.
Ci metto circa un minuto ad addormentarmi.
Sono come i bambolotti di una volta che chiudono automaticamente le palpebre appena li strai.

Sasti

Florello
ma marco, hai cambiato la foto?:eek: ...........a me pero' sembra la stessa di prima,:squint: non e' che con i tuoi potenti mezzi tecnologici il vestito l'hai aggiunto tu, vero?:squint: :eek: :lol: :lol: :lol:

Alto