no, é che su un sito hanno messo le immagini di tutta la sequenza.
Se vuoi c'é anche una simpatica gif animata
Qualcuno mi può spiegare che nicche nacche centra sta tizia con tulipano nero? Vorrei ridere anch'io.
Vorrei saperlo anche io :confuso:
Non è che se vogliamo scoprirlo dobbiamo richiedere una consulenza a Nicoletta?
Grazie Desi, ho ancora la tosse e un po' di mal di gola, va meglio. Ieri sono anche uscito a comprare un bel vaso di coccio Si sto preparando un bel barattolo di microbiPapyrus...non sei ancora a letto?come stai?i microbi sono pronti??'
A parte questo,la Pacciaroni dalla sua ha che è molto carismatica e certe volte basta solo questo per far colpo sulle persone ignoranti,persone sole e disperate che non sanno come affrontare i problemi,gravi o meno,che la vita gli presenta.Certe volte alla gente basta anche una semplice telefonata dove si sente dire ciò che vuole per andare a letto rinfrancata.
Anche io mi chiedo come nel 2007 ci siano ancora persone che si fanno fregare dai cosidetti maghi o sensitivi...dalla Pacciaroni-Aleff(faceva il radiologo prima)a Luis Velasco a Melissa a Lorenzo a Rowena(qualcuno l'ha mai vista??) ecc...ecc...ecc...eppure,eppure le persone ci sono e tante.
A questo punto indagherei più sul perchè tantissima gente chiama facendosi fregare piuttoso che sul perchè ci siano ancora per la televisione maghi e maghette.
:love_4::hands13: :hands13: :love_4:
comunque nessuno ha ancora menzionato Francesca Wausser...
un altra buona!
Specialmente quando recita le sue poesie.
Fanno tutte pressappoco cosí:
"Donna,
sangue e miele,
tu che doni la vita
con il sangue e con il miele
tu che sei madre
sangue e miele
tu che sei donna
sangue e miele
trovi la forza
nel sangue e nel miele"
Magari una volta la registro e metto il video su youtube per chi non la conoscesse ancora
Ecco il mago Lello
http://www.youtube.com/watch?v=KjASUC1pgXc
Si lello lo sapevo
ma Gennaro D'auria l'hai mai visto? Guarda come tratta le persone che lo chiamano http://it.youtube.com/watch?v=IVNG_bFty54