no, é che su un sito hanno messo le immagini di tutta la sequenza.
Se vuoi c'é anche una simpatica gif animata![]()
Qualcuno mi può spiegare che nicche nacche centra sta tizia con tulipano nero? Vorrei ridere anch'io.
Vorrei saperlo anche io :confuso:
Non è che se vogliamo scoprirlo dobbiamo richiedere una consulenza a Nicoletta?![]()
Grazie Desi, ho ancora la tosse e un po' di mal di gola, va meglio. Ieri sono anche uscito a comprare un bel vaso di coccioPapyrus...non sei ancora a letto?come stai?i microbi sono pronti??'
A parte questo,la Pacciaroni dalla sua ha che è molto carismatica e certe volte basta solo questo per far colpo sulle persone ignoranti,persone sole e disperate che non sanno come affrontare i problemi,gravi o meno,che la vita gli presenta.Certe volte alla gente basta anche una semplice telefonata dove si sente dire ciò che vuole per andare a letto rinfrancata.
Anche io mi chiedo come nel 2007 ci siano ancora persone che si fanno fregare dai cosidetti maghi o sensitivi...dalla Pacciaroni-Aleff(faceva il radiologo prima)a Luis Velasco a Melissa a Lorenzo a Rowena(qualcuno l'ha mai vista??) ecc...ecc...ecc...eppure,eppure le persone ci sono e tante.
A questo punto indagherei più sul perchè tantissima gente chiama facendosi fregare piuttoso che sul perchè ci siano ancora per la televisione maghi e maghette.
:love_4:![]()
![]()
:hands13: :hands13: :love_4:
comunque nessuno ha ancora menzionato Francesca Wausser...
un altra buona!
Specialmente quando recita le sue poesie.
Fanno tutte pressappoco cosí:
"Donna,
sangue e miele,
tu che doni la vita
con il sangue e con il miele
tu che sei madre
sangue e miele
tu che sei donna
sangue e miele
trovi la forza
nel sangue e nel miele"
Magari una volta la registro e metto il video su youtube per chi non la conoscesse ancora![]()
Ecco il mago Lello
http://www.youtube.com/watch?v=KjASUC1pgXc
Si lello lo sapevo
ma Gennaro D'auria l'hai mai visto? Guarda come tratta le persone che lo chiamano http://it.youtube.com/watch?v=IVNG_bFty54