• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maga:NICOLETTA PACIARONI

marco837

Florello Senior
no... sarebbe davvero troppo.
il link dove ci sono le foto ed un po di notizie é questo
http://www.aleff.it/
bisogna cliccare su "fatti e misfatti on line"

Il tipo del sito non é molto meglio...anzi...
anche lui aveva una trasmissione un paio d'anni fa.
Era divertentissimo anche lui con le sue infestazioni larvali...
bah...
il mondo é bello perché é vario :)

S

scardan123

Guest
Il mago aleff lo conosco di fama, credo si spacci addirittura per un cardinale o qualcosa del genere, a parte i vari ordini cavallereschi fittizi che cita (esiste un albo degli ordini riconosciuti ed esistenti). In realtà se non erro era un infermiere che poi ha capito che a fare soldi sui gonzi si guadagna di più, basta non avere troppi scrupoli morali.
A me non darebbe fastidio questa gente, se non fosse che che vive sulla credulità e sulla paura e sull'ignoranza superstiziosa di altre persone, come la vanna marchi: questo aspetto di sfruttamento delel debolezze altrui mi disgusta profondamente.
Per me sarebbero tutti in galera, ma carcere duro, a spaccare pietre. Ma oggi il carcere non c'è per nessuno in Italia, anche gli assassini hanno gli arresti domiciliari nelle loro case, a volte sono delle vere e prioprie ville, sai che punizione terribile! proprio un deterrente...
Mah!
Scusate l'OT, mi sono fatto prendere dallo sconforto.

P

Piera1

Guest
Qualcuno mi può spiegare che nicche nacche centra sta tizia con tulipano nero? Vorrei ridere anch'io.

M

*Mauro 77*

Guest
sapete che per i vip vale la regola'parlane bene o parlane male purche' se ne parli'...cio' vale anche per lei.
io la considero un personaggio piuttosto pittoresco e mi fa ridere -per quelle due volte in vita che l'ho vista-il modo di atteggiarsi che di natura non appartiene alle donne ..che e' non cosi' esageratamente accentuato come e' ilsuo.
che fosse uomo lo capii vedendole le mani ...ce le ha come un boscaiolo eh eh!!beh anche il viso mascolino lo dimostra e la voce alla amanda lear. ..
vabbe' comunque ognuno e' come dio l'ha fatto non mi importa granche' ognuno puo' fare quello che vuole nella sfera sessuale(purche' non leda gli altri ovviamante) cio' che mi incuriosisce e' piu' che altro capire il perche' la gente butti via i soldi in questa maniera..arricchire qualcuno cosi' per il semplice gusto di farlo..non sono bastate le campagne di striscia la notizia contro i maghi..c'e' poco da fare certa gente vive meglio se fregata.
capisco che molto spesso si tratta di persone bisognose d'aiuto o con situazioni particolari ma l'hanno detto e ridetto che non e' una scienza eppure qualcuno si vende anche la casa...e gli altri(dal mondo dell'occulto eh eh) ringraziano viaggiando in ferrari.

per marco:ho visto il 'balletto'...ha ha ...non sembra neanche normale..in effetti si fa ridere..PIU' O MENO).Fa delle mosse strane pensa di essere bella...pensa...sottolineo.
..come sa fare i soldi lei senza fare un emerito c... ....non la supera nessuno.
Comunque se tiene compagnia a tante persone ben venga!

Ultima modifica di un moderatore:

desi655

Florello
Papyrus...non sei ancora a letto?come stai?i microbi sono pronti??'

A parte questo,la Pacciaroni dalla sua ha che è molto carismatica e certe volte basta solo questo per far colpo sulle persone ignoranti,persone sole e disperate che non sanno come affrontare i problemi,gravi o meno,che la vita gli presenta.Certe volte alla gente basta anche una semplice telefonata dove si sente dire ciò che vuole per andare a letto rinfrancata.
Anche io mi chiedo come nel 2007 ci siano ancora persone che si fanno fregare dai cosidetti maghi o sensitivi...dalla Pacciaroni-Aleff(faceva il radiologo prima)a Luis Velasco a Melissa a Lorenzo a Rowena(qualcuno l'ha mai vista??) ecc...ecc...ecc...eppure,eppure le persone ci sono e tante.

A questo punto indagherei più sul perchè tantissima gente chiama facendosi fregare piuttoso che sul perchè ci siano ancora per la televisione maghi e maghette.

Papyrus

Master Florello
Papyrus...non sei ancora a letto?come stai?i microbi sono pronti??'

A parte questo,la Pacciaroni dalla sua ha che è molto carismatica e certe volte basta solo questo per far colpo sulle persone ignoranti,persone sole e disperate che non sanno come affrontare i problemi,gravi o meno,che la vita gli presenta.Certe volte alla gente basta anche una semplice telefonata dove si sente dire ciò che vuole per andare a letto rinfrancata.
Anche io mi chiedo come nel 2007 ci siano ancora persone che si fanno fregare dai cosidetti maghi o sensitivi...dalla Pacciaroni-Aleff(faceva il radiologo prima)a Luis Velasco a Melissa a Lorenzo a Rowena(qualcuno l'ha mai vista??) ecc...ecc...ecc...eppure,eppure le persone ci sono e tante.

A questo punto indagherei più sul perchè tantissima gente chiama facendosi fregare piuttoso che sul perchè ci siano ancora per la televisione maghi e maghette.
Grazie Desi, ho ancora la tosse e un po' di mal di gola, va meglio. Ieri sono anche uscito a comprare un bel vaso di coccio :D Si sto preparando un bel barattolo di microbi :lol:
Certo che la conosco la maga Rowena, una vera Star delle emittenti televisive napoletane, prima faceva solo programmi radiofonici, poi si buttò a capofitto nelle emittenti televisive con la linea 899
:lol: :lol: :lol: :hands13: :hands13: :love_4:
:love_4:

marco837

Florello Senior
comunque nessuno ha ancora menzionato Francesca Wausser...
un altra buona!
Specialmente quando recita le sue poesie.
Fanno tutte pressappoco cosí:

"Donna,
sangue e miele,
tu che doni la vita
con il sangue e con il miele
tu che sei madre
sangue e miele
tu che sei donna
sangue e miele
trovi la forza
nel sangue e nel miele"

Magari una volta la registro e metto il video su youtube per chi non la conoscesse ancora :)

Papyrus

Master Florello
comunque nessuno ha ancora menzionato Francesca Wausser...
un altra buona!
Specialmente quando recita le sue poesie.
Fanno tutte pressappoco cosí:

"Donna,
sangue e miele,
tu che doni la vita
con il sangue e con il miele
tu che sei madre
sangue e miele
tu che sei donna
sangue e miele
trovi la forza
nel sangue e nel miele"

Magari una volta la registro e metto il video su youtube per chi non la conoscesse ancora :)

:lol: :lol: non la conosco :D

marco837

Florello Senior
Cavoli...
é una grave mancanza...
una volta la Wausser e la Paciaroni hanno avuto una trasmissione assieme.
La Paciaroni si definiva "maestra di vita" e le loro menti assieme riuscivano a divinare il futuro.
Questo avveniva molti anni fa...
quando circolavano piú santoni in tv a fare le carte.
Adesso la tipologia di maghi é cambiata.
i "nuovi maghi" cercano di essere piú trendy, e le maghesse si attorniano di valletti (chiamati in gergo "boys"... vedi Melissa e Lorenzo)

Poi ci sono i maghi regionali che son davvero divertenti.
Sul satellite ogni tanto si incontra ancora qualche perla...
Qualcuno ha presente il mago Lello?
un mago Napoletano davvero simpatico...
piú di una volta ha detto alle persone che chiamavano che se vogliono sapere qualcosa sulla salute devono alzare il telefono e prendere un appuntamento dal medico, e non con un mago.
Almeno per alcune cose sembra onesto :)

Sasti

Florello
diamine, ma perche' il meglio non riesco a vederlo in tv?:cry: almeno prima per rilassarmi mi vedevo la rete dell'elefantino verde con le televendite di Corbelli, mo' manco piu' quellocat: cat: cat:

Alto