• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maga:NICOLETTA PACIARONI

M

*Mauro 77*

Guest
ha ha...ha messo giu' il telefono ad una che non ha voluto dire da dove chiamava ha ha e' fulminata!!!!

M

*Mauro 77*

Guest
ciao

Mauro...guarda caso....proprio di domenica sera...(psss...c'è anche il lunedi se mai ti interessasse!!!!):ciglione:
veramente...l'ho guardata tre minuti ora sto 'guardando' con un'occhio rete quattro con l'altro il pc...
comunque grazie per l'info domani saro' in prima fila per vederla e' cosi' .................................carina...:eek: :eek: :eek:

desi655

Florello
veramente...l'ho guardata tre minuti ora sto 'guardando' con un'occhio rete quattro con l'altro il pc...
comunque grazie per l'info domani saro' in prima fila per vederla e' cosi' .................................carina...:eek: :eek: :eek:

Mauro...ieri la Nicoletta ne ha sparata una grossa...ha detto:"io sono una donna VERA"!!!!eh si come no!!!!

marco837

Florello Senior
Anche io la ho vista ieri...
ma io saró sincero...
non la ho vista per sbaglio, e non la ho vista per pochi minuti :)
Ho visto quasi tutta la trasmissione.
Che divertente ieri...
come al suo solito ha fatto chiudere un paio di telefonate e ha fatto i suoi soliti discorsi...
Mi sono solo perso quello in cui asserisce di essere una DONNA VERA...
in compenso non mi sono perso quello in cui dice che lei é potentissima e che indipendentemente da come si presenta a fare la trasmissione chi la conosce la capisce...e che quindi puó fare la trasmissione nuda come vestita, con o senza mutande ecc....
Mamma mia che osceno il vestito che aveva ieri...
nero a pallini bianchi...sembrava il vestito della nonna :)

Lele85

Apprendista Florello
Piuttosto ke dare i soldi a ste ca**ate....preferisco spendere tutti quei soldi in una bella bevuta con gli amici a sto punto! -.-

binuccio

Guru Giardinauta
oh marco, il video è agghiacciante: è bruttissimo!! e poi lo chiamano ballo? a me sembra una camminata (incerta) di un bruttone con i tacchi a spillo n 43! mammamia, che indecenza...
ma volevo dire una cosa:
il lato veramente grottesco secondo me sta nel fatto che la gente chiama e spende un sacco di soldi per darli a questi cialtroni nella speranza di vincere veramente:::: ma nel 2007 la gente crede ancora agli stregoni e ai medium?
ma ... ci rendiamo conto di che cacchio di gente c'è ??????
la gente si fa i miliardi sfruttando l'ignoranza altrui... vergognoso.

Sasti

Florello
ma insomma, ma che v'ha fatto la Nico? fate branco contro di lei?cat: allora intervengo io in sua difesa,:smok: povera, in fondo e' un bel donnino:love: ......................PACIA, PER TE:flower: :love_4: .........................................................:lol:

Alto