• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
....a dopo e Grazie di Quore a tutti :love_4:

....i migliori anni della nostra vita..sono quelli vissuti con Amore ♥ Ari68 ♥

[video=youtube;qy0QABfXJoY]http://www.youtube.com/watch?v=qy0QABfXJoY[/video]

alfa80

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti piratuzzibelli!!! io sono un po' latitante, il giardino in sto periodo è irresistibile e il mio piccolo vuole sempre stare fuori!!!! vi auguro una bellerrima giornata e bacioni a tutti!!!!

michelepm

Florello Senior
Lo sapevo, per prepararmi il pranzo di oggi:D sono arrivato tardi e siete sparite.

Ciao Alfetta:), i bimbi tutto bene?

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao a tutti tutti e buon pranzo a tutti tutti! :D

alfettinaaaaa, i semini son gonfietti come sempre ma niente verde ancora! baciotti!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Si i bimbi tutto ok!!!!!!!!!! grazie!!!!!

Kermi anche i miei sempre fermi, sembrano mummificati...............vedremo :D:D:D

Alex81

Master Florello
KERMY a me risulta che il terzo video di ieri sia lo stesso terzo video di oggi....non il secondo....voti 104?! o voti 9?!

Anche oggi una bella mattinata a raspare in giardino,,,,non si finisce proprio mai :D

Passato dalla LIDL AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH irresistibile quel postaccio me devo incatenà....bulbassi di perenni a 99 cent aquilegie paonie trytrics (o na roba cosi) astri iris sibirica ecc ecc preso tutto io :D olè...dovrò cominciare a organizzare il giardino su piu piani :D

michelepm

Florello Senior
Pensavo di essere l'unico che ogni volta che entra in un negozio esce con qualche bulbo/seme/pianta ma tu mi batti :lol::lol::lol:
Potresti fare un giardino sotterraneo in modo da avere le piante a riposo sempre al riparo e quelle fiorite sempre in bella mostra:D

carne

Florello Senior
Immagino già come sarà il tuo pranzetto:baffi:; certo che le tue nuore possono essere solo contente di avere una suocera:D come te che non fa pesare il fatto di non avere i figli a pasqua.
Ti proporrò come suocera:D dell'anno:).
P.s. scusa il sorriso a 38 denti dopo suocera:D, ma proprio non ti ci vedo in quella veste:lol:, anzi mi sembri una coetanea amica di penna:)

Io sono del parere che non è il giorno che si deve festeggiare ma le persone che si vuole avere vicino e...mi piace essere elastica.
Ho sempre desiderato essere libera e a volte non mi era possibile, perchè devo cambiare gusti ora e togliere la libertà agli altri?
Io ho lo stesso una giornata con loro e a Pasqua sarò con mio marito, che vuoi di più? Il lucano non mi serve.:lol:
Con le mie nuore voglio che sia un rapporto senza tema di non fare la cosa giusta così sono sicura che quello che fanno lo fanno volentieri e ne ho già la prova.

Ari68

Florello
Io sono del parere che non è il giorno che si deve festeggiare ma le persone che si vuole avere vicino e...mi piace essere elastica.
Ho sempre desiderato essere libera e a volte non mi era possibile, perchè devo cambiare gusti ora e togliere la libertà agli altri?
Io ho lo stesso una giornata con loro e a Pasqua sarò con mio marito, che vuoi di più? Il lucano non mi serve.:lol:
Con le mie nuore voglio che sia un rapporto senza tema di non fare la cosa giusta così sono sicura che quello che fanno lo fanno volentieri e ne ho già la prova.

Donna saggia :flower:...dolce.....:flower:...speciale...:flower:....straordinaria....:love_4:....

carne

Florello Senior
mi manca solo l'aureola :lol::lol::lol: qualche volta però mi incavolo pure io...tanto che cambia il tempo in casa.

Ari68

Florello
Oggi non bado a spese......:lol::lol:torta,buffet dolce e salato....
il-buffet-di-dolci.jpg
torta.JPG
bign%C3%A8%20salati.jpg
....cin cin....:)
spumante-champagne.jpg

avanti c'è posto per tutti!!!! :love_4:....il caffè me lo offrite voi eh!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto