_ortensia_
Master Florello

Come fa a non piacerti sta meravillia!?UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
si si la conosco ma non mi ricordavo fosse leinumme piace però.... -.-"
E' proprio mellio di no,GBP,che poi i pirati saremmo noi,ma di là si scannano tutti.....esci dal nostro mondo pirlata ed apriti al forum capitanaccia!
Anche io faccio così,a parte qualche piccola eccezioneE' proprio mellio di no,GBP,che poi i pirati saremmo noi,ma di là si scannano tutti.....(Io solo qui e tecniche ,deciso!!!
k07
![]()
Sezioni tecniche non l'hai letto?ed allora non potrai mai aiutare il nostro piccolo amico taleatore .... povero povero lui!
Se è nelle tecniche e chiede consigli corro di corsa,sennò.......:lingua:ed allora non potrai mai aiutare il nostro piccolo amico taleatore .... povero povero lui!
Al limite gli si può allungare una ciotola piena di leccornie così è feliceed allora non potrai mai aiutare il nostro piccolo amico taleatore .... povero povero lui!
Angil quella è la brassica:martello2:martello2Forse Michele potrebbe saperlo.......
Noi qui lo chiamiamo qualeddu, ma in italiano come si chiama? E' un'erba spontanea, buonissima :food:
Posto la foto...
Vedi l'allegato 97975 Vedi l'allegato 97976
no, non si capisce:fischio: