• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:(:cry:ragazzi che strazzio, devo mandare un mp da due ore e non posso che mi si dice che devo svuotare la cartella e va bene, l'ho svuotata spondandoli in un altra e mi dice che non posso inviare. Riprovo e cancello tutti i messaggi e mi dice che non posso inviare:sgrunt: ma cosa cavolo devo fare allora? son nera, anzi rossa,no meglio rossonera:lol::lol: che p....izza

K

Kelly Genova

Guest
Ho letto,ma allora quella fuori ero proprio io.....:martello:Il taleatore folle non era Smoke.....:fischio:ma esisteva davvero!!! :lol::lol: Però a Taormina magari ce la fa,qui da me no sicuro!Non gli dico più niente,dopo voi due,anche perchè Alex è stato chiarissimo....Ora vi abbandono,però domani vorrei un pò di consigli pratici sulle mie semine,CAPITO????:martello2 Buonanotte Green,GBPFDM e Vice! :love_4: Orty ci sei?? :confuso:Notte anche a te! :sleep2:

michelepm

Florello Senior
Orty ormai il forum ti riconosce e prima di farti fare danno come le firme ti impedisce pure di inviare mp:lol:

Notte CapitanKelly:love_4: SD
Forse Michele potrebbe saperlo.......
Noi qui lo chiamiamo qualeddu, ma in italiano come si chiama? E' un'erba spontanea, buonissima :food:
Posto la foto...

Vedi l'allegato 97975 Vedi l'allegato 97976
Angil quella è la brassica:martello2:martello2:lol: (che non tutti conoscono), da una sottospecie di queste si fà anche l'olio un pò più famoso, quello di colza:ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
notte kelly:love_4:

che tristezza Michi:( io ci metto tanto impegno ma lui non mi capisce:lol::lol:
buonanotte a tutti:love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
images

Tanti auguri Kermittina, a te e al tuo Kermittino:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
UUUUUUUUUUUUUUH mi aggiungo subito....che stufo che sarei al posto suo :ciglione: se capisce al posto di chi me stuferei vero :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto