• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihih :D

peccato non ci sia leti, magari avrebbe preparato una tisanina rilassante per kermittinO che sta guardando la partita...è un attimino nervosetto! :ciglione:

Federica

Master Florello
DSCN2306.JPG

Osservate la foto:
davanti alle pahl fiorite c'è un lungo bacellone di GLICINE, raccolto a settembre-ottobre e là dimenticato per tutto l'inverno.
Oggi pomeriggio, mentre me ne stavo in cucina, ho sentito un tintinnare, allora ho chiesto a mio figlio cosa stava combinando...e lui mi ha risposto: "è caduto qualcosa dalla pianta!!"
Dalle phal cosa mai poteva cadere??!! :eek:
Era il bacello che è esploso e ha lanciato dappertutto i suoi 6 semi...che forza!!!! :lol:
adesso visto che il bacellone li ha lanciati vuol dire che è tempo di metterli nella terra...che ne dite??? :lol:
Domani procedo! La natura è sorprendente :love::D:lol::lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
eccolaaaaaa letiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
di corsa, fai qualcosa di rilassanterrimo, please!!! :D

letizia66

Florello
Buonasera , che bei fiori che vedo :love: :) fede la natura ci riserva belle sorprese :eek:k07: Kermy spetta che facciamo rilassare il kermittino e ci rilassiamo anche noi :ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta
grassie leti!!! :love_4:
ho dovuto insegnargli a non esultare in maniera caciarona che ogni volta mi faceva spaventare mirtilla!!!

Ultima modifica:

Ari68

Florello
alex da pirata a buon seminatore...che cambio di personalità!!!

...e non solo...se ci frequenta ancora un pò diventerà anche un bravissimo chef :love_4:....Alex impara bene che poi quando siamo stanche ci inviti tutte a casa tua:lol: :lol:....NOI SI PORTA IL DOLCE!!!

DSCN2306.JPG

Osservate la foto:
davanti alle pahl fiorite c'è un lungo bacellone di GLICINE, raccolto a settembre-ottobre e là dimenticato per tutto l'inverno.
Oggi pomeriggio, mentre me ne stavo in cucina, ho sentito un tintinnare, allora ho chiesto a mio figlio cosa stava combinando...e lui mi ha risposto: "è caduto qualcosa dalla pianta!!"
Dalle phal cosa mai poteva cadere??!! :eek:
Era il bacello che è esploso e ha lanciato dappertutto i suoi 6 semi...che forza!!!! :lol:
adesso visto che il bacellone li ha lanciati vuol dire che è tempo di metterli nella terra...che ne dite??? :lol:
Domani procedo! La natura è sorprendente.

Ancora complimenti per questo schieramento di phal meravigliose.....evvai con il Glicine!!!:lol:

@Thej :love: bella la Clem Alpina....MI PIACEEEEEEEE!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto