• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti, buon pomeriggio!!!!
è quasi l'ora del te
images

ieri sera i miei cari impietositi mi hanno lasciato da sola in cucina con la tivi a tutto volume che copriva il mio pacato russare .... non stavo gran chè bene e alle 10 -1/4 sono letteralmente crollata..... anche adesso nonostante il pisolino postprandiale ho decisamente sonno.....

bhè! se riesco mi metto in pari con la lettura dopo cena
47b20s0.gif
Laie_13.gif
....x ora un grazie al capitano Alex per le
goleador e per lo zucchero!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Non so cosa siano queste goleador, :confuso: ma mio marito mi ha detto che mi è arrivata una busta da Verona....... :froggie_rOra corro che sono curiosissimissima....... :fischio::D:tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio a tutti! Ciaooo! :flower:

Guardando qualche foto mi è tornata una curiosità :D
Forse Michele potrebbe saperlo.......
Noi qui lo chiamiamo qualeddu, ma in italiano come si chiama? E' un'erba spontanea, buonissima :food:
Posto la foto...

DSCN1707.jpg DSCN1709.jpg

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
ahahah ma sono le caramelleeeee! :lol:

grazie thejna per la merenda!

angioletto, le foto non si vedono! :) comunque dovrebbe chiamarsi bunias! :lol:

Angil

Guru Master Florello
Wow grazie, allora bunias è quello scientifico? Che velocità :lol: ma sai quante ci ho provato senza risultati? :martello: :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Ho cercato bunias, ma forse non è proprio quello... sicuramente sarà brassica fruticolosa... :D :tupitupi: i fiori cmq sono molto simili.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

:hands13::hands13:
buonasera, appena tornata dalla mia gitarella fuori porta, si stava divinamente a Brunate e mi spiaceva quasi scendere:(
Ho fatto un pò di foto, purtroppo in controluce però più tardi ve le faccio vedere:)
nessun provolone in giro per fortuna e mi sono anche divertita a passeggiare per il lungolago:love:
ciao a più tardi:love_4:
2703276325_bf64e6769b_z.jpg

delfino 2

Giardinauta Senior
un saluto a tutti sono sempre in coda....arrivo tardi ma arrivo.....appaio e scompaio...buona veleggiata a tutti!!

belpa

Master Florello
bisogno di colore? ghe pensi mì:D

beato cotogno di niente ha bisogno:)
cotogno.jpg

violette:)
viole.jpg

viole2.jpg

e l'ibi preso l'altro giorno:)
ibirosa.jpg

Ari68

Florello
Che splendidi colori ,grazie Belpa i tuoi fiori sono sempre bellissimi :love_4:

Buona cena a tutti a dopo.....

@aggiungo un colore posso?????

Ecco la prima rosa della nuova stagione....la neon :love: è una talea regalatami dal mio caro amico il GiardinodeiPigri :love_4:

qrjk9d.jpg

346qkn4.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
....appena finito di patire per oggi........... DEVO sistemare il garage!! mio padre oggi mi faceva simpaticamente notare che se continuo semplicemente a spostare robe non si libera proprio niente.... ecc'ha ragione!!!!

in compenso è fiorita la Clem alpina
sy5a2b.jpg

a dopo

Alex81

Master Florello
finalmente le bustarelle cominciano a depositarsi....prego thej di non sniffarselo lo zucchero!! :ciglione: che nsesamai!

buonproseguimento!

MOD. ragù! :lol::lol::lol: quanto mi diverto quanto mi diverto....semmai a poi! :ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta
buonasera pirlatucci!!!

belpuccia, ariettina e thejna che meravilllia di fiori e di colori! :love:

ciao delfino, quanto tempo!!!

sera carnina, capitanerrimo e ortina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto