• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Come dice Carne di sabato non parte nulla...domenica si sa,
partite oggi...domani i primi arrivi, vedrai :):):)

carne non voglio far invidia a nessuno,
aspetto la fioritura dell'ultima a dx da DUE ANNI...:D color avorio...se non ha mutato nel frattempo.

Green95

Fiorin Florello
[video=youtube;cItHOl5LRWg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=cItHOl5LRWg[/video]

carne

Florello Senior
lo so... ma hai ragione ad essere orgogliosa di quelle meraviglie. E con quei fiori stupendi vi lascio ai vostri divertimenti...vado a vedere il barbarossa...ciao a tutti.

Federica

Master Florello
ciao carne, buona visione del barbarossa....e buona notte per dopo dopo :love_4:

E' passato un po' di tempo, sollecita il postino per una verifica della cassetta :D
infatti mi pareva che fosse sabato scorso....:storto:

Alex81

Master Florello
non vado di certo nella posta piu incasinata del veneto per verificare....penso che adotterò il chifadasèfaper3 :D

Alex81

Master Florello
ce infilo la mano dentro e faccio finta de restarci incastrato....qualche pella postina verrà pure in mio soccorso :D

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera sbocciatori! :lol:
Stasera sono davvero contento: il mio amico sta meglio, e si è anche mosso. Ha anche voglia di scherzare,
suo fratello ci ha detto che ad un amico che è andato a trovarlo e col quale scherzosamente si prendono sempre a insulti, vedendolo gli ha fatto il dito medio!! :lol: :lol:

Evvai! Forse tra tre giorni lo operano al femore!

Vedo che andare di fiori tutti... ecco la notiza per voi... ad Aprile mi arriva l'ulivo ventennale che attendevo.. e allosa si che il mio avrà anche un anima!!! :D

Questo implica che dovrò rimandare la trasemina a subito dopo aver messo a dimora l'ulivo. nel frattempo procedo con altri lavori con tranquillità! Non vedo l'ora che sboccino le rose:
Oltre alla stella polare appena messa a dimora, ho quella rosea, quella arancio e quella rosso intenso! I germogli ormai sono diventate folte fogliature, belle quelle della rosa rossa.... di colore rosso intenso anche loro! Non vedo l'ora che venga fuori qualche bocciolo!!!! :D

Ari68

Florello
DSCN2307.JPG

rifioriture phal e phal con stelo in crescita dopo ben DUE ANNI :love:

DSCN2308.JPG

bottiglia sullo sfondo con esperimento STELO :lol:

Stupende Federica :love: bravissima.

Buonasera sbocciatori! :lol:
Stasera sono davvero contento: il mio amico sta meglio, e si è anche mosso. Ha anche voglia di scherzare,
suo fratello ci ha detto che ad un amico che è andato a trovarlo e col quale scherzosamente si prendono sempre a insulti, vedendolo gli ha fatto il dito medio!! :lol: :lol:

Evvai! Forse tra tre giorni lo operano al femore!

Vedo che andare di fiori tutti... ecco la notiza per voi... ad Aprile mi arriva l'ulivo ventennale che attendevo.. e allosa si che il mio avrà anche un anima!!! :D

Questo implica che dovrò rimandare la trasemina a subito dopo aver messo a dimora l'ulivo. nel frattempo procedo con altri lavori con tranquillità! Non vedo l'ora che sboccino le rose:
Oltre alla stella polare appena messa a dimora, ho quella rosea, quella arancio e quella rosso intenso! I germogli ormai sono diventate folte fogliature, belle quelle della rosa rossa.... di colore rosso intenso anche loro! Non vedo l'ora che venga fuori qualche bocciolo!!!! :D

Che bella notizia Cri....dai vedrai che ogni giorno migliorerà sempre di piu'.

Belle le piante di ulivo....ne ho uno anch'io da un paio di anni è alto 30/35 cm e non è un bonsai...è una piantina che ho raccolto nelle colline ai piedi di un grande ulivo.

Vado a vedermi cos'è la stella polare,mi hai incuriosito....conosco quella in cielo ma la pianta non l'ho mai vista ,ne sentita?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto