Sfascia la cassetta e avrai la rispostaragazzi io parlo di SABATO SCORSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO converrete con me che è un po strano!
[video=youtube;cItHOl5LRWg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=cItHOl5LRWg[/video]
E se ti amputassero la mano?ce infilo la mano dentro e faccio finta de restarci incastrato....qualche pella postina verrà pure in mio soccorso![]()
eccheccazvolo! notte notte che doma anche se suona a sei e venti semprec le cinqueventisono! e alle otto arrivan a sgurare la canna funmaria e devo essere presente a mè stessa! baubau!E se ti amputassero la mano?![]()
![]()
rifioriture phal e phal con stelo in crescita dopo ben DUE ANNI
![]()
bottiglia sullo sfondo con esperimento STELO![]()
Buonasera sbocciatori!
Stasera sono davvero contento: il mio amico sta meglio, e si è anche mosso. Ha anche voglia di scherzare,
suo fratello ci ha detto che ad un amico che è andato a trovarlo e col quale scherzosamente si prendono sempre a insulti, vedendolo gli ha fatto il dito medio!!![]()
Evvai! Forse tra tre giorni lo operano al femore!
Vedo che andare di fiori tutti... ecco la notiza per voi... ad Aprile mi arriva l'ulivo ventennale che attendevo.. e allosa si che il mio avrà anche un anima!!!
Questo implica che dovrò rimandare la trasemina a subito dopo aver messo a dimora l'ulivo. nel frattempo procedo con altri lavori con tranquillità! Non vedo l'ora che sboccino le rose:
Oltre alla stella polare appena messa a dimora, ho quella rosea, quella arancio e quella rosso intenso! I germogli ormai sono diventate folte fogliature, belle quelle della rosa rossa.... di colore rosso intenso anche loro! Non vedo l'ora che venga fuori qualche bocciolo!!!!![]()
Notte MammaV :love_4:eccheccazvolo! notte notte che doma anche se suona a sei e venti semprec le cinqueventisono! e alle otto arrivan a sgurare la canna funmaria e devo essere presente a mè stessa! baubau!
Oh oH...sperimo di NO..no no!!!!
avremmo davvero capitan UNCINOOOOO!!!! ahahahah!!!!![]()