• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Marò.......non indovino quelli famosi, figuriamoci quelli non famosi :boh:

Ma spiegami: come fa a non essere famoso se è legato a qualcosa di famoso? :confuso:

Basandomi su quello che sapevano i miei bambini....tutti sapevano cosa fosse la torre Eiffel, ma che Eiffel fosse uno degli ingegneri no.
E' esattamente questo il concetto, e non vale solo per i bambini ma anche per gli adulti. Spesso si conosce benissimo una cosa ma non la persona a cui è legata.
Non siamo nell'ambito ingegneristico nè in quello architettonico, ma in quello enologico.

miciajulie

Fiorin Florello
wow!!!!! sbevazzona come sono, hic, non potevo lasciarmi battere proprio su questa, no? hic.

mo' ci penso eh. lasciatemi un po' di tempo che sono sfinita dal giardinaggio

miciajulie

Fiorin Florello
eccomi... ma non mi è proprio venuto di getto, e sono poco soddisfatta della scelta:

genere: uomo
ormai defunto
dove lavorava: nello spettacolo

miciajulie

Fiorin Florello
allora, ricapitoliamo, uomo, nato in gb, ha lavorato principalmente nel cinema, diciamo come attore anche se ha fatto tante cose, non è nessuno dei sgg sopra citati.
e andiamo avanti. era magro. e gli piacevano parecchio le donne. gran pasticcione, anche sentimentalmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto