• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo gioco: personaggi del ventesimo secolo

giaa

Giardinauta Senior
Ok, così avete un po' di tempo ...

3291596896_86ab94fba9_o.jpg


non essendo, forse, facilissimo, vi dico che quelli come lui vanno a dozzine ....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se inserissi qualche nuovo personaggio, qualcuno di voi avrebbe ancora voglia di giocare? Potremmo cominciare questa sera....


Diversamente mi era venuto in mente un gioco simile, però con le locandine dei film...che ne dite?


Per movimentare un po'...All'epoca ci eravamo divertiti!

Prima di inserire un nuovo personaggio, potevi provare ad indovinare il mio :fifone2:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A suo tempo l'avevo scritto ....... sta tipa scriveva molto :eek:k07: e aggiungo ........ un suo libro diventò un celebre film.
 

new dawn

Guru Giardinauta
Sì, è Margaret Mitchell. E' una foto molto giovanile, le altre sono diverse e per questo ero incerta.
Io salto un giro. Commy, a te.
 

miciajulie

Fiorin Florello
nureyev! meno male che non hai chiesto la signorina a sinistra...

ed ecco quello nuovo:

a1c8c230.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Similar threads

Alto