Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusate mi sono spiegata male, no italiano intendevo dire che non è italiano.non so se suona ancora, il fatto di avere una certa età non vuol dire...... vedi i rolling...
Scusasse signora/ina, piuttosto che mandare due messaggi ho pensato bene di riunire due nomi nello stesso messaggio.....risparmiamo spazio
Quanto agli indizi, ne aveva già dati tanti lilith che non sapevo più che cosa chiedere, bastava solo sparare fra i personaggi più noti :boh:
Ora, un attimo che penso al prossimo.
Sono sposata, ma se preferisci, puoi anche chiamarmi signorina
Per quanto riguarda le regole del gioco, hai pensato male, perchè non si possono mandare due messaggi di seguito con due tentativi diversi. Puoi fare solo un messaggio con un nome e una domanda. Poi devi aspettare che scriva qualcun'altro.