• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina l'Animale

Firehawk

Giardinauta Senior
Salve a tutti, mi piace giocare con voi ed ho un nuovo gioco da proporvi :D

Si sceglie un animale, di cui si danno pochi indizi, per esempio il continente in cui vive, il bioma (tundra, foreste temperate, savana, abissi ecc), l'habitat e il tipo di animale (mammifero, insetto, uccello e così via).

Ogni 24 ore si aggiunge un ulteriore indizio (per permettere a tutti di partecipare)

Si può rispondere una volta per ogni nuovo indizio

Chi vince sceglie il prossimo animale da indovinare :D

Cosa ne pensate ?
 

Delonix

Florello Senior
Non mi sembra una cattiva idea... abbiamo: indovina chi, indovina il film, ci sta anche indovina beast :lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Non avevo visto questo gioco, mi sembra carino. Possiamo provarci :D
Potresti già iniziare con il primo indizio :D anche se tra poco devo staccare...
 

Firehawk

Giardinauta Senior
Perfetto :D allora si comincia

Allora questo animale vive nel Continente Australiano, il suo areale comprende gran parte del continente
 

Firehawk

Giardinauta Senior
hehe no non sono loro :D :D

mmm Che dite forse è meglio diminuire il tempo fra un indizio e l'altro giusto ? Anche perchè sennò per indovinarne uno ci vorrebbe un'eternità
 

robmel

Giardinauta Senior
Bello questo gioco, bravo Firehawk :hands13::hands13:
Potrebbe essere l'emu ?
Vola o sta per terra ?
 

Firehawk

Giardinauta Senior
Pammmmmm hai indovinatoooo XD era il moloch horridus

a te l'animale da scegliere

pensavo fosse più difficile da indovinare

cmq gli altri indizi sarebbero stati:

Rettile - Piccole Dimensioni - Quadrupede - Utilizza la lingua per catturare insetti - Corpo mimetico - Coperto di spine
 
Ultima modifica:
Alto