• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Doppio? in che senso scusi.........
Soffre di doppia personalità, ha doppia nazionalità, ha marito doppio.....

robmel

Giardinauta Senior
OHHH !!! Allora !!! mi avete scocciato :D:D:D
Io non gioco più !
Pica che non legge attentamente e quindi non capisce le risposte :martello2
Ginestra e Lilith che non leggono le risposte precedenti e scrivono entrambe lo stesso personaggio :martello2
PICA CHE INDOVINA !!!! dopo solo un paio di indizi e io che volevo farvi arrovellare per 10 giorni :muro::muro:

robmel

Giardinauta Senior
Ehi !! ginette spiritose :martello2:martello2
Aspettate che vinco un'altra volta e poi vi trovo qualcuno che non lo indovinate neanche in una settimana e mi pregherete in ginocchio di svelarvi chi è !!
Ora aspettiamo Pica col suo nuovo personaggio :Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Ma dai? Ho indovinato? E come fu? Non era difficilissimo? Devo proprio dimagrire.....sta diventando troppo grosso....però magari prima gioco al superenalotto :lol: :lol:

Aspettate che ci devo pensare sennò si indovina subito :fischio:

Picantina

Fiorin Florello
E' la moglie, attualmente vivente, di una persona che la mia vicina di casa (se fosse ancora viva) avrebbe definito "una brutta persona"........non in senso estetico (anche se lo era) :D

miciajulie

Fiorin Florello
nel senso che lei è viva e lui è morto? però tu vuoi sapere lei, vero?

di che nazionalità (lei)?

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ma non vi pare di far troppe domande? Ah già è così il gioco.......:

Dunque lui è defunto, ma non era gigolò. Capo di stato.

Sì voglio il nome di lei.

Oriente, ma proprio di là......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto