• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo giochinoooo....

piccola_driade

Giardinauta
si udì una vocina flebile provenire da un cespuglio che venne diviso da una mano scarna a mostrare il volto di......

Gollum! "Il Padrone mi ha ordinato di rapire Biancaneve, vero Padrone? Vieni da Smiiiiigol bella principessssssssssssa, ora sei il mio tesssssssoroooooooo!" Fantozzi che era certo di aver trovato un ottimo partito per sua figlia, lascio che Gollum rapisse Biancaneve e zitto zitto quatto quatto si mise a seguirli...

I boati non cessavano. Qualcosa di brutto stava accadendo nella foresta di Andalasia. :(

Il cielo si fece improvvisamente nero e inizio a piovere, fulmini, tuoni, lampi, gli animali della foresta cercavano un riparo dove possibile. :eek:

In lontananza si sentì un cavallo al galoppo.

Due scoiattoli CIP e CIOP al riparo sotto un grande albero videro arrivare un cavaliere.

Era il fratello del principe azzurro, era stato rinchiuso da bambino per lunghi anni in una torre nel regno di Nonsodove.
Il principe azzurro geloso di suo fratello lo aveva fatto prigioniero.

Ora il principe verde, perchè questo era il suo nome, era riuscito a fuggire, al principe azzurro ormai sposato non importava più di tenere il fratello prigioniero e a dir la verità il "corriere della foresta" scrisse che forse aveva attraversato a nuoto L' ALTRA SPONDA (del fiume)... :lol:

Il principe verde ora era un uomo e nei suoi lunghi anni di prigionia, lesse moltissimi libri e si dedicò con tanta passione al giardinaggio.Conosceva ogni specie botanica, e nel suo giardino crescevano ogni genere di piante e fiori meravigliosi, scrutava sempre il cielo e aveva il dono di convincere il sole e le nuvole a fare il bello o il cattivo tempo.

Si fermò e chiese ai due scoiattoli, cosa stesse accadendo.
Neanche loro lo sapevano, quando si senti il rumore di un aereo... :confuso:

Una miriade di volantini riempirono gli alberi e i sentieri della foresta... :azz:

Il principe verde ne raccolse uno e lesse:

" A.C.D.F.M.R. Associazione cattivi delle fiabe maleficamente riuniti.
La bellissima dolce principessa dai fiori incantati è nelle nostre perfide mani.
Osate poveri illusi cavalieri! Tentate di salvarla! AH AH AHaHHAH AHah HA ha haah ahAAAh AHAHAHAHah non ci riuscirete mai!!!!!
Nel frattempo noi ci stiamo impadronendo dei vostri regni, non fermerete i nostri boati, non fermerete la nostra vendetta!!!! AH AHAHAh ah aha ha ah AH AH AHA HAah aha"

Il principe verde, sentì subito che doveva tentare di salvare Dolce principessa dai fiori incantati, sentiva che quella principessa era importante per lui... come un SESTO SENSO, saltò a cavallo e per poco non schiacciò un bambino che lo guardava dicendogli: "Vedo la gente mortaaa..." :lol:

"Ma vaffa....." disse il principe verde, tornando subito con il pensiero alla sua principessa...

Proseguì lungo il sentiero...
 
Alto