SI !!!SI!!!!Aspettiamo riforme che ci faranno rifiorire !!!
dello sterno Morè, che se sa che sta sempre in mezzo alle spallePer Belpa sono indecisa tra l'interno e lo sterno![]()
O marò, e quando è successo? e nessuno mi ha avvisato? e sono stati rimpiazzati? devo rivedere le nomineEDIT: Green, Carne e Belpa non fanno parte dei pirati,da qualche tempo ormai![]()
Ma, ti hanno abbandonato perché non organizzi più i pira-bunga? insomma, non spezzi più...a morè non studi proprio un cazz....sono tutti evacuati da quando alfa numme lava piu i calzini...c'ho la nave deserta....se ne stanno beati solo quelli sulla Marea e sulla zatterina ma sempre a debita distanza....me sento triste e solo...me vien voglia de fà solo lo sconsole
Mmmmm... non conosco bene tutti i pirati... però posso dare qualche suggerimento per il vostro partito :ciglione:
Alex: Presidente dello sconsiglio(prrrrr)
Mary: Ministro della Pubblica Istruzione
Green: Ministro della Difesa
Carne: Ministro per le politiche agricole :ciglione:
Per Belpa sono indecisa tra l'interno e lo sterno![]()
Rimpiazzati mai. Perché anche lì eravamo ciò che siamo realmente,nessuno può rimpiazzarciO marò, e quando è successo? e nessuno mi ha avvisato? e sono stati rimpiazzati? devo rivedere le nomine![]()
Si vede che i post dei pirati non li leggo?La maestrina che non studia.
E invece qui cosa sei? :confuso:Rimpiazzati mai. Perché anche lì eravamo ciò che siamo realmente,nessuno può rimpiazzarci![]()
Son sempre me stesso. Sempre Michele,senza maschera,senza filtri e senza censure
E invece qui cosa sei? :confuso:
... senza bendaSon sempre me stesso. Sempre Michele,senza maschera,senza filtri e senza censure![]()