• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incredibile! I pirati alle elezioni!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mmmmm... non conosco bene tutti i pirati... però posso dare qualche suggerimento per il vostro partito :ciglione:

Alex: Presidente dello sconsiglio :lol: (prrrrr)
Mary: Ministro della Pubblica Istruzione :lol:
Green: Ministro della Difesa :D
Carne: Ministro per le politiche agricole :ciglione:
Per Belpa sono indecisa tra l'interno e lo sterno :lol:
 

Alex81

Master Florello
a morè non studi proprio un cazz....sono tutti evacuati da quando alfa numme lava piu i calzini...c'ho la nave deserta....se ne stanno beati solo quelli sulla Marea e sulla zatterina ma sempre a debita distanza....me sento triste e solo...me vien voglia de fà solo lo sconsole
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
EDIT: Green, Carne e Belpa non fanno parte dei pirati,da qualche tempo ormai :lol:
O marò, e quando è successo? e nessuno mi ha avvisato? e sono stati rimpiazzati? devo rivedere le nomine :lol:

a morè non studi proprio un cazz....sono tutti evacuati da quando alfa numme lava piu i calzini...c'ho la nave deserta....se ne stanno beati solo quelli sulla Marea e sulla zatterina ma sempre a debita distanza....me sento triste e solo...me vien voglia de fà solo lo sconsole
Ma, ti hanno abbandonato perché non organizzi più i pira-bunga? insomma, non spezzi più... :D

PS: questo dimostra quanto io legga :fischio::embarass
 

Pin

Master Florello
Mmmmm... non conosco bene tutti i pirati... però posso dare qualche suggerimento per il vostro partito :ciglione:

Alex: Presidente dello sconsiglio :lol: (prrrrr)
Mary: Ministro della Pubblica Istruzione :lol:
Green: Ministro della Difesa :D
Carne: Ministro per le politiche agricole :ciglione:
Per Belpa sono indecisa tra l'interno e lo sterno :lol:

La maestrina che non studia.
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
:confuso:...ma come fa ad essere "partito" .... se è appena approdato:confuso:

Freddo??????......mi sto preparando al gelo.....:D:lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La maestrina che non studia.
Si vede che i post dei pirati non li leggo? :D andavo a memoria... e mica son cactus :lol:
Vabbè, ho capito, allora il partito pirata è una bufala come il falso movimento 5 le stelle sono tante milioni di milioni :fischio:... :D

Rimpiazzati mai. Perché anche lì eravamo ciò che siamo realmente,nessuno può rimpiazzarci :D
E invece qui cosa sei? :confuso:
 
Alto