Green95
Fiorin Florello
Sempre stato senza benda così da poter veder meglio le persone all'interno e non per come appaiono. Fin'ora non mi son sbagliato. Mai dire mai,ovviamente... senza benda![]()
Sempre stato senza benda così da poter veder meglio le persone all'interno e non per come appaiono. Fin'ora non mi son sbagliato. Mai dire mai,ovviamente... senza benda![]()
Come un fachiro... beh, con tutte quelle vere o finte liste che hanno presentato, potrei pure fondare il "partito del cactus"non credo che sfigurerei!
Ma il mio avrebbe solo il nome, gli altri lo sono proprio![]()
Mmmmm... non conosco bene tutti i pirati... però posso dare qualche suggerimento per il vostro partito
Il ministero delle sfinanze se non è stato dato a nessuno, me lo piglio ioAlex: Presidente dello sconsiglio (prrrrr)
Mary: Ministro della Pubblica Istruzione
Green: Ministro della Difesa
Carne: Ministro per le politiche agricole
Per Belpa sono indecisa tra l'interno e lo sterno![]()
Sarà la quiete prima della tempesta:squint:se ne stanno beati solo quelli sulla Marea e sulla zatterina ma sempre a debita distanza....me sento triste e solo
O marò, e quando è successo? e nessuno mi ha avvisato? e sono stati rimpiazzati? devo rivedere le nomine
Rimpiazzati mai. Perché anche lì eravamo ciò che siamo realmente,nessuno può rimpiazzarci.
Ti quoto di nome e di fatto; ci sarà pure gente che viene e che va, infiltrati e non, ma nessuno rimpiazza nessuno:Saluto:Son sempre me stesso. Sempre Michele,senza maschera,senza filtri e senza censura
Oi Moraaaa mi ai fatto morir!!! Io ministro Dell istruzione![]()
Grazie per questo merito più grande di me
![]()
ma qualcuno di voi ha forse qualche dubbio che non sia capace e ka migliore nel ruolo eh?
![]()
parli adesso o taci per sempre
![]()
Come un fachiro... beh, con tutte quelle vere o finte liste che hanno presentato, potrei pure fondare il "partito del cactus"non credo che sfigurerei!
Sfido il Berlusca a spolverare questaServita signora ...la sua poltrona ....
![]()
:lingua:...prego si segga !!!![]()