• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incredibile! I pirati alle elezioni!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mmmm robe grosse... allora te all'interno e Belpa allo sterno, deciso :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Come un fachiro... beh, con tutte quelle vere o finte liste che hanno presentato, potrei pure fondare il "partito del cactus" :lol: non credo che sfigurerei!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma il mio avrebbe solo il nome, gli altri lo sono proprio :D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ma il mio avrebbe solo il nome, gli altri lo sono proprio :D

e io ci metto il logo
579557_420239121329447_1114786435_n.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Moraaaa mi ai fatto morir!!! Io ministro Dell istruzione:lol: :lol:Grazie per questo merito più grande di me:lol: :lol: ma qualcuno di voi ha forse qualche dubbio che non sia capace e ka migliore nel ruolo eh? :mazza: :mazza: parli adesso o taci per sempre :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
parlo io! parlo io! ehi, come mai scrivi aufidersen e non Auf Wiedersehen?, non ci avevi detto di essere tedeschina? mah... :confuso:
mor@, trovane un altro di ministro dell'istruzione. e non nel tunnel tra il cern e il gran sasso, please:lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Arrivato a un certo punto non scrivo piu bene ( pero' parlo molto bene e quando vai in Germania ti faccio da buon traduttore )n'è il tedesco e n'è l italiano :cry: :cry: la solita incompresa:cry: :cry: ehi Mora ho buoni potenziale non darmi un altro ruolo ok?:eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
leggevo in giro dei vari simboli.
avranno anche dato sfogo alla loro fantasia, ma che risultati scarsini!
che ne dite della fratellanza donne? ci sarà pure la sorellanza uomini?
quasi quasi però... il partito dei camionisti...:fifone2:
 

michelepm

Florello Senior
Mmmmm... non conosco bene tutti i pirati... però posso dare qualche suggerimento per il vostro partito
Alex: Presidente dello sconsiglio (prrrrr)
Mary: Ministro della Pubblica Istruzione
Green: Ministro della Difesa
Carne: Ministro per le politiche agricole
Per Belpa sono indecisa tra l'interno e lo sterno :lol:
Il ministero delle sfinanze se non è stato dato a nessuno, me lo piglio io:D che ho una certa dimestichezza con le sfinanze:ciglione:
se ne stanno beati solo quelli sulla Marea e sulla zatterina ma sempre a debita distanza....me sento triste e solo
Sarà la quiete prima della tempesta
:squint::lol::lol:

O marò, e quando è successo? e nessuno mi ha avvisato? e sono stati rimpiazzati? devo rivedere le nomine
Rimpiazzati mai. Perché anche lì eravamo ciò che siamo realmente,nessuno può rimpiazzarci.
Son sempre me stesso. Sempre Michele,senza maschera,senza filtri e senza censura
Ti quoto di nome e di fatto; ci sarà pure gente che viene e che va, infiltrati e non, ma nessuno rimpiazza nessuno:Saluto:
 
Ultima modifica:

steff

Florello
Oi Moraaaa mi ai fatto morir!!! Io ministro Dell istruzione:lol: :lol:Grazie per questo merito più grande di me:lol: :lol: ma qualcuno di voi ha forse qualche dubbio che non sia capace e ka migliore nel ruolo eh? :mazza: :mazza: parli adesso o taci per sempre :D

L'importante che non fai i danni della Germini ....anche lei grande esperta:D
 

steff

Florello
Il primo pirata che vedo con il bastimento nuovo ....mesà che ha rubato al partito ...mesà .Quindi occhio eh !!!

Ma poi le avete già fatte le primarie ??....non mi è arrivata la scheda a casa ...che faccio ??
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Staff perché non ti arruoli sulla grande nave di pirati che li facciam le primarie :D no la germini e' stato più distruttiva che costruttiva :lol: :lol:Tagliava troppo :lol: :lol: quella poltrona va bene a quelli che ci son da una vita al governo . . .e con questo si alzeranno :lol: :lol: brava! Bella idea!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: quello e' come l erba malamente non muore mai!!!!!!! :D e non credo che lui lo spolvera lo fa far il lavoro sporco ad altri :lol: :lol: buona domenica al più bel sito del mondoooooooo
 
Alto