dinogiardino
Giardinauta Senior
ma senti, così.... giusto per fare una richiesta :embarrass mica hai per caso in previsione una versione anche per MAC:ros:
ciao
ciao
IO ho un piccolo problema con questo programma...dopo aver inserito tutti i dati della pianta quando vado a salvare la scheda mi dici:" Errore dati emessi" perchè? che devo fare? grazie :love_4:
ma senti, così.... giusto per fare una richiesta :embarrass mica hai per caso in previsione una versione anche per MAC:ros:
ciao
Ho scaricato il programma, complimenti credo mi sarà molto utile, sarebbe comoda una funzione per pianificare le azioni da eseguire nel tempo ad ogni pianta (concimazione, rinvasi, potatura, ecc..) con un memo che ti avverte preventivamente, che ne dici?
Quando sono entrato in questo post pensavo che il programmino realizzato dall'amico cibernauta servisse proprio a questo: un database con l'elenco delle proprie piante con un promemoria che ricordasse giornalmente quello di cui hanno bisogno.
Non ho ancora scaricato il programmino ma leggendo il post di Ertapiro mi è venuto il dubbio: non lo fa ??
Se non lo fa non ho allora ben capito la funzione del programmino... in sostanza è "solo" un database per raccogliere info sulle proprie piante ?
Fatemi sapere che sono curioso !
Grazie a tutti!