• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo giardino

Walnut

Giardinauta Senior
e non abbiam bisogno di parole........

eufo.jpg


eu2.jpg


elleboro.jpg


elle2.jpg



tuli.jpg


tuli2.jpg


dice.jpg
 

yeye27

Master Florello
e non abbiamo bisogno di parole...........

....... Grazie Wal:flower:.....tanta bellezza si racconta da sola!!.....:flower:

:love_4: :love_4: :love_4:
yeye
 

Allopacs

Master Florello
:love: E bello il tuo angolo verde che ci hai mandato!E un bel posto per mettere l'amaca!L'ideale per sognare........Non hai dei problemi con le tue hosta?Le mie si fanno mangiare ogni anno dalle lumache!cat: :Saluto: Allopacs
 

Walnut

Giardinauta Senior
Allopacs ha scritto:
:love: E bello il tuo angolo verde che ci hai mandato!E un bel posto per mettere l'amaca!L'ideale per sognare........Non hai dei problemi con le tue hosta?Le mie si fanno mangiare ogni anno dalle lumache!cat: :Saluto: Allopacs

Ciao Allo,
anche le mie hosta hanno problemi con le lumache, mi è capitato di trovare piante completamente divorate. Veleni cerco di non usarne, ogni mattina sguinzaglio i miei due paperi per eliminarne un pò e per il resto mi tengo qualche foglia mangiucchiata!
Quest'anno proverò con ciotole di birra, nelle quali dovrebbero radunarsi le lumache e magari pianterò qualche piantina d'insalata sperando che le preferiscano alle hosta! :eek:k07:
 
R

riverviolet

Guest
Sei una poetessa Walnut e non è un complimento!
m'hai detto e dato più tu, di te e del mondo, con queste foto, che un sacco di persone consciute fino ad oggi!!
Wal, wal, senza parole, brava, non ti servono!!!
giuro, sono comossa, la libellula torna ad aprire le ali, ed io mi giovo della sua bellezza e della sua estaticità, di rimando. Grazie coccola! :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Belle le tue foto da vicino dei fiori...anch'io ho delle pervinche che coprono una buona parte vicino a cas dove stendo la biancheria.Per le lumache metto i granuli che non fanno male ai miei gatti ne al mio cane.L'altro anno c'é stata un'invasione in massa...non ho avuto nessun fiore,non c'erano quasi più foglie cat: Spero che quest'anno ce ne siano di meno!:mad: Hai due paperi?vivono in libertà nel tuo giardino?Non sapevo che mangiassero le lumache:lol: :Saluto: Allo
uno dei miei Kerria in fiore
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Tantissimi complimenti per le foto: stupende! Sei bravissima nel trasmettere emozioni creando con un semplice "click" un mondo fiabesco.
 

sidenut

Giardinauta Senior
Wal fai veramente delle foto splendide :hands13: :hands13: ... credo che avrei bidogno di qualche lezioncina...:ciglione: :martello:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Allopacs ha scritto:
Belle le tue foto da vicino dei fiori...anch'io ho delle pervinche che coprono una buona parte vicino a cas dove stendo la biancheria.Per le lumache metto i granuli che non fanno male ai miei gatti ne al mio cane.L'altro anno c'é stata un'invasione in massa...non ho avuto nessun fiore,non c'erano quasi più foglie cat: Spero che quest'anno ce ne siano di meno!:mad: Hai due paperi?vivono in libertà nel tuo giardino?Non sapevo che mangiassero le lumache:lol: :Saluto: Allo
uno dei miei Kerria in fiore

Cara Allo,
i miei paperi hanno un recinto grande in cui hanno cibo e acqua, ma per lo più stanno in giardino. Sono ghiotti di lumache e a differenza delle galline poi, non hanno unghie per poter raspare e becchi appuntiti che strappano le piante. Sono come degli aspirapolvere, passano in rassegna ogni cm di giardino.
Io ci ho provato a spargere l'anti-lumaca, ma nella notte presa dai sensi di colpa mi sono alzata per togliere i tappini lumachicidi.

PS: Non riesci ad inserire le foto in un formato un pò più grande?
 

yeye27

Master Florello
un'emozione per sempre.......

....WAL:love_4:,viene quasi l'impulso di toccarle!!!!!:):flower: ...Grazie davvero!:love_4: :love_4: :love_4: .....
yeye:Saluto:
 
Alto