• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo giardino

Walnut

Giardinauta Senior
Le mie rose.....

64.jpg



Dei tuoi petali carnosi.....


63.jpg


....e delle tue lacrime di luce......


66.jpg



...sento il bisogno....


61.jpg




....così come del tuo dolce nettare......



67.jpg




.......del tuo lieto sorriso......


65.jpg




....puro e illibato come un tempo fu......
 

yeye27

Master Florello
bellissime!!.......

Stupende è dir poco.....viene l'impulso di sfiorarle!!!:) .....
ma perchè non le raccogli tutte in un libro???...sei bravissima!!:hands13:

:love_4: :love_4:
yeyè
 

Walnut

Giardinauta Senior
Grazie siete tutti carissimi! :love_4:

Un libro? Uau, può essere un'idea! O ancora meglio un album su pc dove raccogliere le foto e mettere commenti..... solo bisognerebbe conoscere un programma adatto. Ho provato a fare una cosa simile con word, ma è stata una fatica enorme!
 

Fralema

Giardinauta
:Saluto: Salve Walnut,
è sempre una gioia vedere spazi di verde curati, i contrasti di colori che madre natura ci offre, grazie al nostro impegno, dedizione e amore per il verde.
Ammiro chiunque dedica un pò di tempo ad abbellire l'ambiente che ci circonda, anche chi magari non ha un giardino, ma lo fa usando vasi ecc., un balcone o terrazzo spoglio a me fa tristezza!
Bravo ! :hehe:
http://album.alfemminile.com/album/see_189252/il-mio-spazio-verde.html
 

Walnut

Giardinauta Senior
amaca.jpg


Quando sei qui con me.......



luuuuuu.jpg



questa stanza non ha più pareti...... ma alberi........

bluangel.jpg


alberi infiniti quando sei........



tasssssss.jpg


qui vicino a me........
 

Allopacs

Master Florello
Belle foto WalnutChe fiori sono quelli bianchi vicini all'amaca?Bella la Clématide in contro giorno...si vedono le righe cha ha sui petali..:eek: :Saluto: Allo
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Le fioriture sono splendide, ma foto ben fatte mettono in risalto la loro bellezza. Complimenti per le fioriture, per le foto e per i versi.
 

Walnut

Giardinauta Senior
Allopacs ha scritto:
Belle foto WalnutChe fiori sono quelli bianchi vicini all'amaca?Bella la Clématide in contro giorno...si vedono le righe cha ha sui petali..:eek: :Saluto: Allo

Ciao Allo e grazie!
Intendi dire sulla sinistra? Si tratta dei fiori del Trachelospermum jasminoides o Rhyncospermum jasminoides , o falso gelsomino. :flower:
 

yeye27

Master Florello
I fiori ci raccontano......

Wal:love_4: ...riesci sempre ad emozionarmi, per i fiori, per le foto, per le parole.....grazie sempre!!:flower:
Un sorriso e un abbraccio :Saluto:
yeyè
 

ciaseta

Florello Senior
wal, sei fantastica!!! :hands13:

mi fai sognare, entrare nel tuo giardino come se ne facessi parte, come se ne fossi un abitante: bravissima folletta!!! :love_4:
 

Walnut

Giardinauta Senior
yeye27 ha scritto:
Wal:love_4: ...riesci sempre ad emozionarmi, per i fiori, per le foto, per le parole.....grazie sempre!!:flower:
Un sorriso e un abbraccio :Saluto:
yeyè

yeyè.............:love_4:


ciaseta ha scritto:
wal, sei fantastica!!! :hands13:

mi fai sognare, entrare nel tuo giardino come se ne facessi parte, come se ne fossi un abitante: bravissima folletta!!! :love_4:

cias..............:love_4:
 
Alto