• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo giardino

Clorophilla

Florello
Walnut ha scritto:
ma sono fatta così, piuttosto che chiedere aiuto e dover aspettare preferisco arrangiarmi e schiattare!!! :martello:

Anche questa è una bella soddisfazione, un po' masochista ma pur sempre una soddisfazione..ciao bella:love_4:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Rosa cubana mi ha regalato e mi sta regalando ancora una generosa fioritura!

cubana1-1.jpg


L'anemone giapponese Honorine Jobert (spero di non aver sbagliato il nome) appare ora in tutta la sua grazia!

anemone-1.jpg
 
Ultima modifica:
A

ambapa

Guest
wal..ma che hai combinato con le vecchie foto? Non si vedono più, mannaggia a te! E allora tutti i discorsi sugli spunti da scopiazzare, il divenire, ecc.ecc.? Comunque anche da queste ultime si capisce...il giardino delle delizie.
 

Walnut

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:
wal..ma che hai combinato con le vecchie foto? Non si vedono più, mannaggia a te! E allora tutti i discorsi sugli spunti da scopiazzare, il divenire, ecc.ecc.? Comunque anche da queste ultime si capisce...il giardino delle delizie.

Oh *azzo! MA NOOOOOO!!!
Non ci posso credere sono sparite tutte! cat:
 
A

ambapa

Guest
Walnut ha scritto:
Oh *azzo! MA NOOOOOO!!!
Non ci posso credere sono sparite tutte! cat:
Evidentemente le hai spostate o cancellate o rinominate dall'album..pasticciona che non sei altro!
 
Alto