T
teresatita
Guest
sinceri complimenti, mi piace davvero moltissimo!
Baloo61 ha scritto:Bellissimo!!!!
Quando vedo le vostre bellissime foto e penso al mio giardino penso.....quanto vedo ancora imparare!!!
Sai cosa mi capita? a volte osservo il mio piccolo spazio verde e penso...che ...se ci fosse qualcuno di giardinaggio....chissà...anche io avrei un gioiellino come il tuo!
Va beh...tu x favore continua a mettere le tue foto così...io copio!!!
baci
E' il mio laboratorio creativo, la mia valvola di sfogo che oggi sa esaltarmi e domani farmi terribilmente soffrire. Oggi quello che mi sembra tutto semplice e chiaro, ieri era un semplice disastro!
Quindi, non temere, sperimenta e soprattutto segui il tuo gusto!
....Baloo61 ha scritto:Sai cosa? Se ci fosse qualcuno di giardinaggio, forse rischieresti di non esserci tu!
.....
Quindi, non temere, sperimenta e soprattutto segui il tuo gusto!
Baloo61 ha scritto:UAU! Ma che bello, ti immagino trafficare con i tuoi pargoletti armati di paletta e vasetti!
a volte rido per non piangere perchè...immagina la scena:
loro due che vogliono mettere proprio in quel buco lì lo stesso fiore ....Baloo il nostro cane che continua ad infilare il naso nelle piante appena trapiantate....così lui (il cane) si ritrova con il naso tutto sporco di terra...le mie piantine con le radici fuori....e gli aiutanti che litigano.....:martello:
Walnut ha scritto:Car Baloo, ma guarda un pò, chissà perchè avevo immaginato qualcosa del genere, ad esclusione del cane che rende ancora più divertente questo quadretto!
Io penso che queste sono le cose che fanno grande un giardino. Le risa di un bimbo o le corse di un animale, non possono altro che riempire di energia un luogo!!!
Sai cosa mi è venuto in mente? Che quest'estate un mio amico vivaista è venuto a vedere il mio giardino (più che altro a criticarlo senza pietà) con la sua nipotina. Lei è partita come una trottola, è andata ovunque poteva andare e ha provato tutto quello che c'era da provare: il dondolo, l'amaca, le panchine, il sentiero di sassi, e ha colto paricolari a cui nessuno ha mai fatto caso. Questo mi ha fatto riflettere sul fatto che probabilmente nel mio giardino non c'è altro che la mia anima bimba che si diverte a giocare coi sassi, a guardare le nuvole e ad immaginare fate e folletti sbirciando tra gli antri bui della grande edera. Nei nostri giardini ci siamo noi, ci sono gli esseri che lo hanno sempre abitato e quelli che un giorno lo abiteranno........
Ci sono le risa, le gioie, le paure, le emozioni, i ricordi......