p://i137.photobucket.com/albums/q204/darteda/IMG_1219.jpg[/IMG]
Ornella, tu hai il "famoso" problema del WYSIWYG che non funziona (a proposito, hai provato a vedere se con gli aggiornamenti è cambiato qualcosa?), per cui PER TE funziona così, mentre per chi ha il WYSIWYG funzionante, se fa in questo modo, otterrà una stringa del tipo...
Sotto la foto nel tuo album di Photobucket ci sono tre stringhe (display URL - display TAG - display IMG - se non le vedi tutte e tre, clicca su Account options, spunta le opzioni relative e poi Update),
- copia la stringa Display IMG
- incolla la stringa nel post di g.it che ti interessa
in questo modo la foto si vede immediatamente (con la stringa IMG la foto compare immediatamente nel post)
Prima di spedire il messaggio, cliccare su anteprima e controllare che sia tutto OK
...
forse il sito free image è a pagamento e mi ha permesso di scaricare solo le prime foto e adeso devo abbonarmi?fatemi sapere grazie
severino.zorzi ha scritto:forse il sito free image è a pagamento e mi ha permesso di scaricare solo le prime foto e adeso devo abbonarmi?fatemi sapere grazie
elleboro ha scritto:? Io invece volevo sapere i costi di Tintri3, me li puoi dire ?
ops, no, non ho controllato , allora mi tengo il mio WYSIWYG così com'è (che mi è anche comodo ), e smetterò di dire agli altri come si copia-incollano le foto k07:
What You See Is What You Getma poi cos'è 'sto WYSIWYG? :confuso:
Allora avete visto le foto? vorrei sapere se il programma di Photobucket è a pagamento? io la prima volta vi ho inviato le foto e poi le ho cancellate da Photobucket forse è per quello che voi non le vedevate allora bisogna lasciarle sempre la anche su photobucket ? Per cortesia rispondetemi grazie un saluto a tutti poi ne arriveranno altre:Saluto:
Allora avete visto le foto? vorrei sapere se il programma di Photobucket è a pagamento? io la prima volta vi ho inviato le foto e poi le ho cancellate da Photobucket forse è per quello che voi non le vedevate allora bisogna lasciarle sempre la anche su photobucket ? Per cortesia rispondetemi grazie un saluto a tutti poi ne arriveranno altre:Saluto: