• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio laghetto 2012

soniag78

Apprendista Florello
questa è la nuova zona palustre ancora work in progress...
mimmeematrimonioivan040.jpg

ho iniziato a coprire il bordo della vasca termoformata
mimmeematrimonioivan154.jpg

poi una new entry... un bel tronco bitorzoluto...fa molto rustico :)
mimmeematrimonioivan153.jpg

vista complessiva ancora da ultimare, ma ieri sera sono andata ancora avanti... un sasso alla volta tra una poppata e l'altra :lol:
mimmeematrimonioivan152.jpg

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek::eek: come ha cambiato aspetto quell'angolo ... è davvero diventato un punto d'attrazione :hands13::hands13: bravissima o forse bisogna dire grazie all'opera di Simone :rolleyes:

soniag78

Apprendista Florello
puoi dire tranquillamente grazie alla Sonia!! :burningma

lui si è limitato a pochi dettagli... sotto mie direttive

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Come farai poi, con 3 nanette un maritozzo e tutto il resto a riuscire anche ad andare avanti ..... :confuso::confuso::confuso:
sei la donna bionica ???????? :lol::lol::eek:k07:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Cyn, 3 figli, un marito, una casa ed un posto di lavoro ti danno la carica giusta............ne so qualcosa!!!!!!!!!!!!!

aisha1979

Giardinauta
Meraviglia Sonia, bravissima...ma mi sono un po' confusa...ma quanti laghetti hai? Anche questo nuovo angolo palustre sta venendo veramente bello.

emanuela4760

Giardinauta Senior
Incomincio a non riconoscere più quell'angolo :fischio: hai fatto proprio un lavorone :eek:k07: non riesco proprio a immaginare come tu abbia trovato il tempo considerando anche le piccole e dolci pesti sempre pronte ad aiutarti :D:D
Ti meriti tutti i complimenti e senza fare la modesta :love_4::love_4:

vero84

Maestro Giardinauta
E' stupendo Sonia! complimentoni! hai fatto proprio un bel lavoro e l'opera di mimetizzazione bordi è riuscitissima.....mi piace tantissimo e non da meno sono le fioriture.....sono verde d'invidia :eek:k07:!!!

soniag78

Apprendista Florello
no, vero non essere invidiosa, con un minimo di impegno tutti possono riuscirci, se ci sono riuscita io... :)

ricapitolando queasti sono i miei angoli palustri :)

zona nuova nel campo dietro casa
037-9.jpg

laghetto sempre dietro casa :love:
mimmeematrimonioivan042.jpg

giardinetto davanti a casa
mimmeematrimonioivan144.jpg

aisha1979

Giardinauta
Ecco adesso ci sono...quindi dove c'era il vecchio laghetto adesso c'è il nuovo e la vecchia vasca preformata è in un altro posto:eek:k07: Ripeto il nuovo angolo è veramente bello:hands13:

soniag78

Apprendista Florello
sì, praticamente non volevo lasciarla sfitta, l'ho interrata ed ho trovato subito degli inquilini nuovi :lol:

Alto