• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto e i mastelli 2011

mazinga

Master Florello
oggi era aperta completamente:
DSCN3998.jpg

DSCN3997.jpg

DSCN3996.jpg
 

mazinga

Master Florello
mi ha sbalordito nelle fioriture ne ha fatte tante in poco tempo e sembra non mollare anche se i colori stanno cambiando.Il rizoma deve essere venuto bello grande a mio avviso:eek:k07:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Wuuuuaaaaoooohhhhhh!!!!! che spettacoli!!!!:hands13::hands13: complimenti!!!stupende fioriture!!!:hands13::hands13::hands13::hehe:
 

Serena.coldi

Aspirante Giardinauta
:Mamma miaaaaaaaaa
Una sola parola... Invidiaaaaaaa:D:eek::eek::hands13:

E.... In primavera mi voglio attrezzare, troppo belle per non provarci....
Anche se già so che il gatto mi finisce ammollo nella tinozza...:fifone2:
 

Serena.coldi

Aspirante Giardinauta
Si, le palustri saranno facili, ma vi assicuro che tontolono come il mio gatto che ne son pochi... 7 chili di imbranataggine! E poi sorgerebbe il problema pesci...
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vedrai che "ciccetto", 2 volte di seguito in acqua non ci cade ........ :lol::hands13::eek:k07:

Allora comincia a studiare come realizzare la tua opera ..... siamo quasi in primaveraaaa :hands13::froggie_r:hands13:
 

mazinga

Master Florello
anzi apri un post cosi ci puoi spiegare che contenitore o materiale vuoi usare,lo spazio che hai a disposizione,le piante che vorresti coltivare ecc;cosi all'arrivo della primavera non perdi tempo ed inizi subito con i lavori
 
Alto