• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Che brava, Lucylu!
Il tuo balcone sembra proprio da rivista.:LOL::V:)
Io ho uno stile opposto,non potrei vedermi attorno così tanti oggetti e decori ogni giorno a casa mia, invece mi piace e mi appaga la vista vedere negli allestimenti degli altri tutti questi vasi e cosine ciccine e rustico-provenzali così piacevoli. ;)

Grazie Candy 418!
Anche io in casa ho uno stile diverso!Ma i balconi arredati in stile shabby mi sanno di"romantico",mi danno un senso di armonia e di tranquillita' nonostante potrebbero sembrare"incasinati"!
Mi fa piacere che ti piaccia!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie Candy 418!
Anche io in casa ho uno stile diverso!Ma i balconi arredati in stile shabby mi sanno di"romantico",mi danno un senso di armonia e di tranquillita' nonostante potrebbero sembrare"incasinati"!
Mi fa piacere che ti piaccia!
nonostante potrebbero sembrare"incasinati" è una frase stupenda. Vorrei scrivere quella cosa bellissima per me, ma resto tranquillo: tu sai cosa vorrei scrivere! Intanto complimenti!

Candy418

Giardinauta Senior
Lucylu, mi hai entusiasmato: il mio Santo marito mi ha procurato un pallet e mi accingo a colorarlo e impermeabilizzarlo per farne un divanetto da giardino.
I miei pargoli ne saranno entusiasti, so già che ce lo contenderemo!!!:):LOL:;):mazza::mazza::mazza:
La mazza è per indicare le mazzate che il grande darà alla piccola per farla sloggiare dal divano-che-sarà. Non c'è l'emoticon per la piccola che tira a sangue i capelli al fratello, peccato.

Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Lucyda87, mi hai entusiasmato: il mio Santo marito mi ha procurato un pallet e mi accingo a colorarlo e impermeabilizzarlo per farne un divanetto da giardino.
I miei pargoli ne saranno entusiasti, so già che ce lo contenderemo!!!:):LOL:;):mazza::mazza::mazza:
La mazza è per indicare le mazzate che il grande darà alla piccola per farla sloggiare dal divano-che-sarà. Non c'è l'emoticon per la piccola che tira a sangue i capelli al fratello, peccato.
Bravissima!Mi fa piacere che il mio balcone sia stato fonte d'ispirazione!
Poi posta una foto a lavoro finito!:LOL:

Ahahah :ROFLMAO::Danche io ho due figli che fanno le stesse cose !E......sono adolescenti.....litigano per chi deve stare sul divanetto!:cautious:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto