Che brava, Lucylu!
Il tuo balcone sembra proprio da rivista.:LOL:
Io ho uno stile opposto,non potrei vedermi attorno così tanti oggetti e decori ogni giorno a casa mia, invece mi piace e mi appaga la vista vedere negli allestimenti degli altri tutti questi vasi e cosine ciccine e rustico-provenzali così piacevoli.
LucyIl gatto è estremamente realistico
nonostante potrebbero sembrare"incasinati" è una frase stupenda. Vorrei scrivere quella cosa bellissima per me, ma resto tranquillo: tu sai cosa vorrei scrivere! Intanto complimenti!Grazie Candy 418!
Anche io in casa ho uno stile diverso!Ma i balconi arredati in stile shabby mi sanno di"romantico",mi danno un senso di armonia e di tranquillita' nonostante potrebbero sembrare"incasinati"!
Mi fa piacere che ti piaccia!
Non mento se dico che, il più contento di questo insperato ritorno, sono io.E' un piacere saperti di nuovo in nostra compagnia. L'importante è che ti senti serena e a tuo agio
Grazie! @Mile ed io vorremmo tanto sederci insieme a te! Buona giornata @Lucylu' !Vedi l'allegato 436751
Buona domenica e buona colazione a tutti!
Vedi l'allegato 436751
Ciao Lucy!che bello! Bello soprattutto che il tempo ti permetta di fare colazione sul balcone! Qua è freschino, pioviggina e sa di autunno
Che acquolina! E che splendida location! BravissimaVedi l'allegato 436751
Grazie Mile !Che acquolina! E che splendida location! Bravissima
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E' bella come una pubblicità sulle riviste per arredamento case!!!Vedi l'allegato 436751
Questo e' davvero un bel complimento! Grazie cara Yeye!E' bella come una pubblicità sulle riviste per arredamento case!!!
Buona domenica Lucylù
Grazie a te che condividi!Questo e' davvero un bel complimento! Grazie cara Yeye!
Sei bravissima a proteggerlo dalle farfalline: con l'uccisione manuale dei bruchi e con un decotto di aglio, giusto?Vedi l'allegato 436835
Geranio imperiale......molto imperiale,in piena fioritura!
Bravissima!Mi fa piacere che il mio balcone sia stato fonte d'ispirazione!Lucyda87, mi hai entusiasmato: il mio Santo marito mi ha procurato un pallet e mi accingo a colorarlo e impermeabilizzarlo per farne un divanetto da giardino.
I miei pargoli ne saranno entusiasti, so già che ce lo contenderemo!!!:LOL:
La mazza è per indicare le mazzate che il grande darà alla piccola per farla sloggiare dal divano-che-sarà. Non c'è l'emoticon per la piccola che tira a sangue i capelli al fratello, peccato.