Grazie, @Lucylu' ... è un vero piacere anche per me ritrovarti ... è il panorama della mia cucina ... che anche le mie piante paiono apprezzare molto ...Ciao Erilla!
è sempre un piacere leggerti!
Il tuo angolo verde è sempre più bello...
l'ultima foto che hai postato mi piace iun sacco ,con le piantine in primo piano ,che si" affacciano "dal balcone ammirando il panorama.
Grazie, @Picantina ... effettivamente le foto sono molto nitide ... ma è anche merito della giornata di sole e del mio nuovo cellulare ...Ciao Erilla, concordo con Lucy molto belle le foto!
Anche i miei ciclamini quest'anno sono durati poco, l'unico un po' più bellino è il primo che ho comprato. Forse è di una partita migliore.
Grazie, @monikk64 ... sei molto gentile!Molto ammirata !!!
E gran bel panorama...
Grazie, cara @CLEMETIS68 ... ma, per le foto e per le piante, non è tutto merito mio ... come ben sai ...Bellissime foto!!!
e piante sanissime
Buon fine settima carissima
Grazie, cara @yeye27 ... anche per me è sempre bello leggerti e apprezzarti ...Buon sabato, Erilla! E'sempre un piacere quando passi
Anch'io vedo il tuo angolo verde sempre bello e curato e bellissime le foto
Un saluto caro anche a te
la ripassi dopo la fioritura: ora va bene così.Vedi l'allegato 541786
... l'abelia vista da sopra ... ho tolto solo i rami senza germogli ma non ho potato i getti lunghi ... effettivamente è un po' disordinata ... ma non vorrei perdere la fioritura ... che faccio? ... poto o non poto? se avete dei suggerimenti in proposito li accetto molto volentieri ...
Buon pomeriggio a tutti!
Succede, nulla di preoccupante: farà nuovi rami dalle coppie di gemme e ti fiorirà più tardi di quella che ha le belle gemme apicali.ma le gemme apicali sembrano secche