addirittura!
agatha, ma non ti sembra di esagerare?
e non succedeva la stessa cosa anni fa, quando tutti erano pronti a saltare addosso a qualcuno, quando un amico (e lo dico senza ironia) era attaccato, ai bei tempi andati dei "gruppi" (solo virtuali, perchè nella realtà non esistono)
e in fondo, anche la tua, non è una rispostina d'appartenenza? suvvia...siamo seri....
:Saluto:
Non conosco fatti e misfatti di anni fa, quindi passo, ma se io sono di appartenenza tu sei orba fanciulla mia mi ritengo libera come il vento, posso essere in sintonia con le idee di qualcuno e neanche tutte, devi studiarmi meglio Olma
ecco, potrei ritrovarmi in questa categoria, sebbene, pur non avendo amici stretti nel forum,
non rimango fantasma. Ma tu connetti la presenza o meno nel forum dal numero di amicizie che si ha? e, altra domanda: sento altezzosità là dove ho sottolineato con il rosso. Parli di questa gente che forse c'è, anzi, sicuramente c'è, con un tono di sufficienza, mentre per me sono (se ci sono) persone da "capire" (nel senso di capire) e da com-prendere (nel senso di accettare) non fosse altro che per un senso di umana solidarietà e/aiuto.