Buonasera, son tornata scusate se riprendo una frase di Olmo di qualche ora fa, ma non avevo tempo di rispondere, quindi ci provo adesso:
Hai scritto:
sei tu che ti chiedi "perchè in un forum devo subire l'invadenza altrui?" e pin risponde con una domanda retorica:" presenzialismo?" e tu identifichi il presenzialismo con la mancanza di rispetto, ergo: chi è troppo presente manca di rispetto. Da qui io propongo una selezione per "affinità elettive" e per far fuori i presenzialisti.
L'invadenza non è presenzialismo (almeno non l'ho detto io, e Pin ha fatto solo delle supposizioni). Quindi la mancanza di rispetto di cui parlo io è rivolta a chi è invadente, non ai presenzialisti. Non sono nemmeno daccordo sulle affinità elettive (sarebbe una noia mortale):Io e te ad esempio non abbiamo molti punti in comune, ma mi piace sapere che intervieni e che dici la tua nelle discussioni, ognuno ha il diritto di farlo. Non riesco molto a ribattere alle tue argomentazioni perchè discutere con te vuol dire post e post infiniti di punte alle matite :lingua::lingua::lingua: e non sempre ho il tempo e la pazienza di argomentare. Quello che mi da noia, e che a quanto pare da noia a molti è l'intervenire senza una ragione qualunque essa sia.