• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum si rinnova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
NO!!!NO!!Anziani per data d'iscrizione !!! Dovrebbero essere universali ma non è così ,sono passati come sentimenti per deboli :(.Ciò che oggi conta in una larga fetta della società è ben altro ;perchè a scrivere cose sagge è facile ,ma la realtà è quello che succede fuori la porta di casa .Stanno morendo questi sentimenti ,manca il tempo per trasmetterli ai figli .
Si può essere giovani a 90 anni ..e vecchi a 30 .

Si forse hai ragione, ma se si smette anche di scriverle certe cose non è peggio? Non ci di lascia addormentare ancora di più?
Non parlo di buonismo o finto tale, ma di parlare, di discutere di confrontarsi.
Ma certi 3d vanno avanti secondo chi li apre, non certo per ciò che trattano.
Sono per il disimpegnato, il frivolo e lo scherzoso, ma non quando questo prende il sopravvento e la realtà passa in terzo quarto piano.
C'è una forma di antianzianiforumisti, basta leggere che ogni volta tirano fuori vecchi rancori.
Ormai sono ammuffiti da quanto sono invecchiati.
 

Alex81

Master Florello
che senso vuoi dare quando dici che la realtà fa da sfondo?!...poi comunque c'è da dire che non tutti hanno la "voglia" di battersi per i propri sani principi in una comunità di giardinauti...ma con questo non significa che tutti frivoleggino....tipo...con l'apertura di questo topic.... dal tema moltomoltomolto ampio di cosa si dovrebbe discutere?! escludiamo i pirati tema che comunque da sempre quel che di brio cosa rimane?! Forse il forum non si rinnova perchè per all'utenza va bene cosi com'è....dico forse!
 

steff

Florello
Si forse hai ragione, ma se si smette anche di scriverle certe cose non è peggio? Non ci di lascia addormentare ancora di più?
Per me è stato sempre difficile parlarne quì ,è una questione di carattere perchè quando parlo di cose serie voglio vedere lo sguardo del mio interlocutore .

N
on parlo di buonismo o finto tale, ma di parlare, di discutere di confrontarsi.
Ma certi 3d vanno avanti secondo chi li apre, non certo per ciò che trattano.
invece io leggo sempre tra le righe e sempre più spesso mi ritrovo poi a scene completamente opposte da ciò che viene scritto in discussioni serie.Questi sani principi che molti decantano ,li perdono subito girando l'angolo ...non ha senso per me ,se abbiamo dei sani principi li adottiamo sempre e non a fasi alternate no ?
Sono per il disimpegnato, il frivolo e lo scherzoso, ma non quando questo prende il sopravvento e la realtà passa in terzo quarto piano.
C'è una forma di antianzianiforumisti, basta leggere che ogni volta tirano fuori vecchi rancori.
Ormai sono ammuffiti da quanto sono invecchiati.
Anch'io adoro scherzare perchè non implica mai un tipo di rapporto personale ed emotivo anche se spesso sono stata fraintesa ...ma questa è un'altra storia .
Lo vedi allora ...si tirano fuori vecchi rancori ..però si scrivono belle parole di sana carità verso l'altro .Si scrive una cosa ,ma si agisce al contrario ..non ci stò .
 

Pin

Master Florello
Anch'io adoro scherzare perchè non implica mai un tipo di rapporto personale ed emotivo anche se spesso sono stata fraintesa ...ma questa è un'altra storia .
Lo vedi allora ...si tirano fuori vecchi rancori ..però si scrivono belle parole di sana carità verso l'altro .Si scrive una cosa ,ma si agisce al contrario ..non ci stò .

Non ci stai, e allora che fai? Sono l'unica che quando legge determinate cose le fa notare? Guarda che sono io quella additata che tira fuori sempre vecchi rancori, per qualcuno anche se scrivo 'oggi piove' e poi smelassa interi 3d.
Difficile vedersi in faccia attraverso uno schermo.
Quindi si continua fra frizzi e lazzi, i nuovi o semi nuovi hanno tutto lo spazio senza che i vecchi, anticaglia roba da buttare, rompano. Discussioni molto pregnanti, piene di scambio e di contraddittorio, nate per confrontarsi e conoscersi.
Certo il ricambio è necessario ma non sempre tutto è da buttare.
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
....è arrivata la Giovanna!!! è arrivata la Giovanna!!!!!

'zzo volete da me? Sto forum è bello morto e schiattato, fingete di non accorgervene? Se ci passo è per scacciare le mosche che si affollano sul cadavere, ma mi sono stancato pure di questo. Adieu.

per le mosche, ne son certa non di cadavere trattasi....bensì di mutanda!!!:lol:

tumblr_m1tgl8eUaF1rsfjkpo4_1280.jpg


... e i vecchi utenti cosa cercano nel forum ad oggi???? e in questi anni cosa hanno fatto per non farlo "spegnere"??? ma soprattutto cosa suggeriscono alle nuove leve????
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
............................
k51hk8.jpg




.........................................
Sono considerata una vecchia!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: erica non sei vecchia secondo me. . . non si contano più gli anni delle persone ma bensì lo spirito o i pensieri che uno ha . .. .Chi e' che ti considera vecchia? :mazza: :mazza:
 

Olmo60

Guru Master Florello
NO!!!NO!!Anziani per data d'iscrizione !!! Dovrebbero essere universali ma non è così ,sono passati come sentimenti per deboli :(.Ciò che oggi conta in una larga fetta della società è ben altro ;perchè a scrivere cose sagge è facile ,ma la realtà è quello che succede fuori la porta di casa .Stanno morendo questi sentimenti ,manca il tempo per trasmetterli ai figli .
Si può essere giovani a 90 anni ..e vecchi a 30 .
steff..non ho capito cosa c'entrano i sentimenti forti/deboli in questo 3D: solo i sentimenti danno contenuto a un discorso? ma i contenuti non sono anche "altro"? boh!:confuso:
....è arrivata la Giovanna!!! è arrivata la Giovanna!!!!!



per le mosche, ne son certa non di cadavere trattasi....bensì di mutanda!!!:lol:



... e i vecchi utenti cosa cercano nel forum ad oggi???? e in questi anni cosa hanno fatto per non farlo "spegnere"??? ma soprattutto cosa suggeriscono alle nuove leve????
dà retta a me: i titoli che puoi trovare nell'anno 2010 o 2009 o 2008..sono pressappoco gli stessi, cercare per credere:lol: prova a farti un giro e poi ci dirai...la scontentezza di pin, dal suo punto di vista è giustificata, ma, santa donna: se i piccioni li hai fatti fuori tutti, cambia sport, datte al tiro al piattello!!!!!!!:lol::eek:k07:
 

Olmo60

Guru Master Florello
:mazza:E no Olmina tutti fuori ancora no; io sono ancora qui vivo e svolazzante e se lo dico io ti puoi fidare:lol:

apperò!!!:lol: non sapevo che eri un volatile anche tu!!!:lol::eek:k07: però..piccione..no, dai, io ti metto tra le aquile reali: e voli troppo in alto per essere impallinato:froggie_r:eek:k07:

p.s (con questa sviolinata mi aspetto una rep veloce veloce...:lol::lol:):Saluto:
 

michelepm

Florello Senior
apperò!!!:lol: non sapevo che eri un volatile anche tu!!!:eek:k07: però..piccione..no, dai, io ti metto tra le aquile reali: e voli troppo in alto per essere impallinato:eek:k07:
Mi spiace deluderti ma sono proprio di quella razza li:D solo che sono talmente mimetizzato che impallinarmi è pressoché impossibile:lol:, poi non è detto che tutti i piccioni debbano essere per forza tutti brutti:fischio:

p.s (con questa sviolinata mi aspetto una rep veloce veloce...:lol:):Saluto:
ummmmm per così poco:D, te la do se mi inviti a cena:lol:
 

steff

Florello
steff..non ho capito cosa c'entrano i sentimenti forti/deboli in questo 3D: solo i sentimenti danno contenuto a un discorso? ma i contenuti non sono anche "altro"? boh!:confuso:

Se c'entrano i piccioni nel 3d.....ci può stare anche la mia risposta data a Pin .O no ??:crazy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto