Olmo60
Guru Master Florello
Brodaglia da mensa
Buonismo spacciato per nobiltà d'animo
Difesa acritica di qualsiasi posizione/argomento/utente purchè serva per dare contro all'avversario atavicamente designato per mera antipatia personale
Senza badare se è il caso di proteggere un comportamento presenzialista ossessivo ed inoportuno che a discapito dell'interesse collettivo ad una evoluzione del dialogo coerente ed armonica(che non significa scevra da polemica dialettica)
Il tutto ricorrendo a frasi fatte gift ed emoticon pagliacce col fine ipocrita di dissimularne l'intento offensivo
Oppure all'uso di reputazioni negative...
Pensare che Pin non utilizzò l'opportunità neppure quando la accusai di complottismo...altro che tiro al piccione
Mi sa che sei tu la specialista dell'impegno disimpegnato e dell'impallinazione del piattello
ricopio questo post per invitare rocco a non intervenire più su di me per provocarmi e portarmi così a rispondere, piuttosto, perchè non portare nella discussione un dialogo coerente ed armonico?
assolutamente no: nella vita reale, là dove le persone le posso valutare con più cognizione di causa rispetto al virtuale (qui), ne ho cassate parecchie, di amicizie o pseudo tali. Qui non ho la certezza di chi ho davanti nè la posso avere. Perciò non provo niente di negativo verso nessuno, cioè non provo antipatia (che è per me un sentimento che poggia su cose concrete): al massimo c'è chi mi piace e chi no per quello che scrive o come lo scrive o quello che pensa, ma sinceramente no, non scarto nessuno, e, ripeto, per me l'atteggiamento di scartare chi non si conosce (e qui non ci conosciamo) è infantile, sbagliato. Al massimo non rispondo, al massimo passo oltre. Il forum non è mio e nemmeno di altri. Anzi, se devo dirla tutta, è un atteggiamento che potrebbe scoraggiare chi vuole entrare e va contro l'interesse di Mauro. Quindi fossi in lui ci metterei bocca, ma non essendo lui, dico la mia e bòna.perdona Olmo, non ho ben capito se stiamo parlando della stessa cosa, ma senza troppo indagare mi pare evidente una cosa, tu sei una specie di "assistente sociale" accogli tutti e di più, sorridendo e argomentando anche alle idiozie più lampanti, beata te ehhh.....ma toglimi una curiosità, anche nella vita fuori, cene di gruppo, feste, amici, parenti, colleghi, sei così Buona? :confuso: