Pin
Master Florello
se mi ci credi te posso giurà che sta figàta è addirittura piu fìga del faro di luce...sei sicura di averlo detto proprio ammè----penso ploplio di essermelo scordato se cosi fosse....!
Ti ricordo che mi hai insultato per aver mostrato l'elenco, l'hai presa come se avessi svelato segreti di stato, forse era l'elenco delle preferenze, ma il sistema è uguale
riguardo alla concessione ti ringrazio mi hai tolto un bel sassolino dalla scarpa sempre ammesso che non intendessi "direttamente" pecchè alura sei come er diablo in fabula....emmò?! io non ci credo ma proprio tu in primis mi hai messo in guardia dai pijoni per il naso senza che ci si potesse accorgere...e mi va sempre bene (A ME) ma non in questo caso! ci son proprio rimasto male a sentirmi dare (stringi stringi) dell'infame...sai bene che di nascosto non c'è mai stato nulla (o quasi :ciglione da parte mia...e penso idem da parte tua...!
deciditi , stringi stringi ti do dell'infame, poi dici che di nascosto non faccio e non fai niente. Un po' un controsenso.
Strano come da ogni mio scritto trai un insulto velato o no.
Forse non ti è chiaro, ancora, che io di velato ci metto poco se devo darti dell'infame te lo scrivo a chiare lettere.
Ultima cosa, sono stata un lungo periodo a non rispondere a nessuno dei tuoi rari interventi, ci ho riprovato ma tentativo fallito.
Ciao alex, buona vita.
d'altronde la parte di Jessica non la decide nessuno...ma nemmeno quella di capitan findus k07:...l'importante è non offendersi...e dall'altra parte però NEMMENO esser troppo permalosi da gran strunz ...che io il tiro delle scoreggione melo ricordo ancora e mi accompagnerà fin làssotto dove diceva fiordimaria...e poi mi faccio fregà perchè c'ho er debole per le rosse k07:
...fai la buona!
Neanche io l'ho dimenticato, come non ho dimenticato le rime baciate, ma un conto è ricordarle un altro accantonarle.
Io le ho messe via e non le tiro fuori al primo scambio di post.
Aggiunta - non ti ho detto di farti una vita, ma ti ho fatto un augurio, ho letto che non stai bene.
Non posso cercare rime che sono state modificate, e se anche non lo fossero non le cercherei lo stesso.
Sulla mia onestà ci puoi mettere la mano sul fuoco.
E ora chiudo e passo ad altro.
Ultima modifica: