• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum si rinnova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
.,.senza far la filosofa e senza irritare qualcuno vorrei dire che l inverno ha anche una sua magia sotto la neve ce la terra e poi le radici e senza essere viste da nessuno in silenzio lavorano e loro ( le radici) non vedranno mai i fiori

OT.... certo che a Rossano ne cadrà di neve!!! :rolleyes:
fine OT

il rinnovamento del forum passa (anche) per il post dei pirati?...... sembra che anche con i pirati rarefatti, sia sempre un argomento di discussione nel forum.... quale sarebbe il rinnovamento? mesàmesà che me sembra un ripetimento ..... l'ennesimo.... :rolleyes:

Citrodora

Apprendista Florello
...ma manco morto!

:lol: :lol: :lol:
C'é un po' di filosofo in ognuno di noi.... tranne in me :lol: :lol:

Leggo questo thread senza che mi tanga perché io sono fuori moda sempre, comunque e in ogni contesto.. nel senso che sono restia a seguire le mode e non mi viene proprio bene seguirle, si vede che non ci credo :lol: :lol:

Un saggio gruppo folk dice..... chi ha testa non ha bisogno di un capo!!!!

Comunque non mi ero accorta di nessuna di queste dinamiche... ma le mode demodé tornano di moda... i thread vengono ripescati... e gli occhiali da sole stile anni 80 della mia mamma sono tornati di moda con il marchio RayBan tre anni fa...

E poi cos'é la questione dei numerini?? Dove dovrei cliccare? É interessante!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Corsi e ricorsi storici.
Ne ho letti parecchi in questi anni.

Le cose cambiano, per tornare come prima.
Siamo passati dai gruppi, aperti per ogni e qualunque cosa, poesia, piemontesi, hibi, polemicoironici, passata l'euforia iniziale tanti sono lì fermi.
Forse perchè nel frattempo sono state aperte tante sottosezioni, quindi perchè un gruppo di cucina, quando c'è il suo spazio nelle sez tematiche?
Abbiamo fatto discussioni seriose, ora siamo ai racconti divertenti di Orty, e servono assai perchè un sorriso te lo strappano sempre.
Abbiamo avuto 3d, che non hanno mai preso un lancio, abortiti sul nascere, non faccio elenchi.

Ma la cosa che mi sembra più strana e 'oscura', è la pirateria decisamente calata.
Passata di moda? Dopo tante lotte si sta esaurendo?
Prima che mi venga lanciato di tutto e di più, preciso che la mia è pura e semplice constatazione, non entro in quei 3d, mi limito a vedere il numero dei partecipanti.
Constatazione e curiosità.
Ora andiamo verso l'inverno, momento di sonno profondo per il forum, non essendoci da parlare di piante e delle loro fioriture, che facciamo?
Ci auguriamo che a Ortensia capiti sempre qualcosa di strano? che Mammagiò abbia compagnia nel letto?
O aspettiamo che qualcuno scriva che barba che noia, che noia che barba.

:rolleyes:mi piace questa idea del cambiamento per poi ritornare ..... se ci pensi è un pensiero da pirata....:navighi in cerca di avventure per ritornare al porto, il luogo sicuro, le vecchie abitudini.....

Pin, non ti "limitare".... si evita di scrivere che barba che noia.... cercare di conoscere e capire aiuta a non puntare il dito!! e poi ridurre l'avventura dei pirati al numero degli utenti che scrivono che senso ha?? non c'è nulla di strano e oscuro se la pirateria è calata.... lo hai scritto tu: è fisiologico!!!

Ohi !! Orty a me quel capuccino macchiato, mi risuona nel cervello ogni volta che entro in un bar:lol: primo o poi ci casco anch'io a chiederlo:lingua:

Pin

Master Florello
OT.... certo che a Rossano ne cadrà di neve!!! :rolleyes:
fine OT

il rinnovamento del forum passa (anche) per il post dei pirati?...... sembra che anche con i pirati rarefatti, sia sempre un argomento di discussione nel forum.... quale sarebbe il rinnovamento? mesàmesà che me sembra un ripetimento ..... l'ennesimo.... :rolleyes:

Mi aspettavo questo tuo intervento.

Pin

Master Florello
:rolleyes:mi piace questa idea del cambiamento per poi ritornare ..... se ci pensi è un pensiero da pirata....:navighi in cerca di avventure per ritornare al porto, il luogo sicuro, le vecchie abitudini.....

Pin, non ti "limitare".... si evita di scrivere che barba che noia.... cercare di conoscere e capire aiuta a non puntare il dito!! e poi ridurre l'avventura dei pirati al numero degli utenti che scrivono che senso ha?? non c'è nulla di strano e oscuro se la pirateria è calata.... lo hai scritto tu: è fisiologico!!!
Ohi !! Orty a me quel capuccino macchiato, mi risuona nel cervello ogni volta che entro in un bar:lol: primo o poi ci casco anch'io a chiederlo:lingua:

Evito di limitarmi, ma di spaziare possibilmente a 360°.
Ma è evidente che non riesco a renderlo nero su bianco.
Ho scritto, credevo in chiaro, che era anche una mia curiosità il calo fisiologico "anche" dei pirati.
Ma non ho solo parlato di quello.
Il titolo del 3d, forse dovevo scriverlo, è ironico infatti poi continuo con corsi e ricorsi.
Non ho aperto un 3d scagliandomi contro i pirati, come scrivo quella parola subito partite a vele spiegate?
Guarda che quando punto un dito o punto qualcuno lo faccio molto più concretamente.
Non c'era nessun puntamento, ma libera di leggerci quello che vuoi.

Alex81

Master Florello
essì che c'avevo una rima baciata con tripli carpiati di lingua pronti pronti io :D

pin....non mollare...come ben sai io ho sempre piacere di leggerti...vedo tutto nel mio modo fiabesco e tutto me fa sorridere perfino le frecciatineineineineine :D

Per me si puo proseguire...anzi potrebbe riscuotere un certo successo ed un discreto pubblico! :eek:k07:

Alex81

Master Florello
No tranquillo, lascia stare daria, passo io la mano.
Non mi metto contro i pirati.

non è questione di pro e contro....è questione che ognuno dice la sua....orty ha parlato per sè me per me te per te la tegamina per lei commi pure e tutti gli altri....inzomma diamo un po di libero sfogo cosi mi informo anche un po di varie ed eventuali trascorsi persi durante l'estate :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:D sei il solito egocentrico, non mi riferivo a te ma al DDD di Pin :D

:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Evito di limitarmi, ma di spaziare possibilmente a 360°.
Ma è evidente che non riesco a renderlo nero su bianco.
Ho scritto, credevo in chiaro, che era anche una mia curiosità il calo fisiologico "anche" dei pirati.
Ma non ho solo parlato di quello.
Il titolo del 3d, forse dovevo scriverlo, è ironico infatti poi continuo con corsi e ricorsi.
Non ho aperto un 3d scagliandomi contro i pirati, come scrivo quella parola subito partite a vele spiegate?
Guarda che quando punto un dito o punto qualcuno lo faccio molto più concretamente.
Non c'era nessun puntamento, ma libera di leggerci quello che vuoi.

...qui sono io a chiederti scusa perchè sono impulsiva e non avevo intenzioni belliche .... avevo capito le intenzioni!!! ma sotto la zattera c'è la siolina e come le vele sentono soffiare anche un flebile venticello si gonfiano!!!

il mio calo fisiologico è dovuto al lavoro, ad un micino che mi porta i topi che cattura in casa, e.... alla Giovanna!!:lol::lingua:

è arrivata la Giovanna!!è arrivata la Giovanna!!!

76874_535490816466141_1904140609_n.jpgé

Alex81

Master Florello
...sapessi :ciglione: orty te devi guardà piu tivi intelliccente...comincia da zelig :D comunque anche loro sembrano in fiacca..sarà la nuova tendenza! :eek:k07:

Alex81

Master Florello
ingiustamente te lo concedo, 'offendevano tra le righe' no .
Sono sempre attenta ai movimenti forumistici , è il mio (nel senso che lo frequento non che lo possiedo) forum, e finché ci resto lo seguo passo passo.
Per la legge del contrapasso, la moda prima o poi passa e diventa demodé
Comunque per partecipanti, non intendo il numero di visite ma il numero degli utenti che scrivono 1000 post (se clicchi su quel numero li vedi eppure te l'ho già insegnato come si fa)

se mi ci credi te posso giurà che sta figàta è addirittura piu fìga del faro di luce...sei sicura di averlo detto proprio ammè----penso ploplio di essermelo scordato se cosi fosse....
riguardo alla concessione ti ringrazio mi hai tolto un bel sassolino dalla scarpa sempre ammesso che non intendessi "direttamente" pecchè alura sei come er diablo in fabula....emmò?! io non ci credo ma proprio tu in primis mi hai messo in guardia dai pijoni per il naso senza che ci si potesse accorgere...e mi va sempre bene (A ME) ma non in questo caso! ci son proprio rimasto male a sentirmi dare (stringi stringi) dell'infame...sai bene che di nascosto non c'è mai stato nulla (o quasi :ciglione:) da parte mia...e penso idem da parte tua...d'altronde la parte di Jessica non la decide nessuno...ma nemmeno quella di capitan findus :eek:k07:...l'importante è non offendersi...e dall'altra parte però NEMMENO esser troppo permalosi da gran strunz :D...che io il tiro delle scoreggione melo ricordo ancora e mi accompagnerà fin làssotto dove diceva fiordimaria...e poi mi faccio fregà perchè c'ho er debole per le rosse :eek:k07:

...fai la buona!

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
ed abbiam semplicemente cambiato gioco e cvd funziona sempre...

Notevole!!! CVD.....un acronimo che non conoscevo!!! grazie Alex: lo userò spesso!:froggie_r:Saluto:

.pero' i fiori della prossima primavera saranno sempre più belli della precedente. . .così come noi .

ma dove lo trovi tutto 'sto otttimismo??:lol::lol: ti invidio molto:eek:k07:
e adesso so' ansiosa de vedere come proseguono le chiacchiere...
awesome_classic_movie_gifs_qhaKG_30.gif

michelepm

Florello Senior
Cosa mi sono perso ieri, si parla di un rinnovamento sul forum ed io non ero stato informato, ahi ahi si vede che per il momento sono un pochettino impegnato:lol::lol:
Di la verità Zia Pin ti mancano quei 300-400-500- messaggi scritti tutti in meno di 1 giorno :ciglione:, potrei associarlo ad una moda che viene e va ma in questo caso gli intramontabili ci sono sempre.

Io invece la vedo più come una preparazione all'inverno, siamo tutti sui ponti ad allenare i muscoli
6o1op4.jpg

in attesa di nuove battaglie sempre più divertenti:lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto