• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum si rinnova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Finni...smettila una volta per tutte che non se ne può più.
Se una persona non ti va...ma perchè ne parli sempre sempre sempre sempre...che OO
sono anni che va avanti 'sta storia, altro che rinnovamento, sfinnimento....

miciajulie

Fiorin Florello
sta diventando il gioco stravolgiamo il tutto.
Chi ha detto cosa, perchè. Chi è, come si permette.
Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello.
Ma dove è uscito che non si può scrivere a cielo aperto?
Che non si può chiacchierare liberamente?
Ma nel chiacchierare liberamente è anche concesso esprimere le proprie idee, positive e negative che siano.
Concesso la totale libertà di esprimere il contrario, possibilmente motivandolo ma anche no.
Ma perchè stravolgere il tutto?
E' un gioco nuovo?

Io chiuderei qui il 3d

obiettivamente hai fatto quasi l'impossibile per tenerlo su un piano corretto e in tema.

s

Io chiuderei qui il 3d

e perchè mai, è così sincero

Finni...smettila una volta per tutte che non se ne può più.

è un ordine? Una minaccia? Ritieni di avere diritto o autorità di tapparmi la bocca? Ti rispondo io: no.
E come chiunque altro parlo di quello che voglio quando voglio come voglio, moderazione permettendo.
Se invece il tuo era un garbato e amichevole consiglio non offenderti se non lo seguirò.

Se una persona non ti va...ma perchè ne parli sempre sempre sempre sempre...che OO
sono anni che va avanti 'sta storia, altro che rinnovamento, sfinnimento....

perchè se la persona in questione da anni mi tira in ballo o mi risponde con più o meno velata sagace ironia, io gli rispondo. Se sei sfinita, riposati, non leggere oppure prendi una vacanza dal forum come faccio spesso io medesimo.

obiettivamente hai fatto quasi l'impossibile per tenerlo su un piano corretto e in tema.

anche io: mica ho OTtizzato la discussione, l'ho solo resa più specifica. Nes pas?

letizia66

Florello
Di cosa si stava parlando? di OT, di invadenza, onnipresenza e degrado forumistico? A questo punto vi saluto non vorrei scordarmi di avere ed usare il buon senso (doppio), spogliandomi della cordialità,per esprimere le mie opinioni in modo sgarbato e volgare (tanto per essere schietta e sincera) nei toni e nei modi che a me non sono congeniali , ma che conosco.
Oltretutto sarei in OT abbasserei il livello della discussione ed andrei incontro ai provvedimenti della moderazione.
Buon proseguimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto