• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum si rinnova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rootfellas

Florello
peccato non si capisca che volevo rallegrare con i colori: anche questo potrebbe essere un rinnovamento positivo:eek:k07:

premetto che ho fatto uno sbaglio da 3 in pagella: colpa di un lapsus freudiano:
certe uscite mi stimolano la fantasia, è un pregio di pin se ci riesce, mica una colpa mia! poi mettetevi d'accordo: chi dice che sono dappertutto e tu che dici che sono qui soprattutto per dare addosso a pin:crazy: sono qui per rispondere e rispondo alle cose che condivido/non condivido: come te, come tutti..:Saluto:
p.s potrei dire che tu presenzi per difenderla, quindi anche io e te siamo due facce della stessa medaglia..............:confused:

Difendere pin? direi che se la cava benissimo da sola, e non mi sembra discutibile l'affermazione che sei presente soprattutto nei DDD dove scrive pin e rispondi con solerzia quasi solamente ai suoi post.

Olmo60

Guru Master Florello
Difendere pin? direi che se la cava benissimo da sola, e non mi sembra discutibile l'affermazione che sei presente soprattutto nei DDD dove scrive pin e rispondi con solerzia quasi solamente ai suoi post.

certo che no: come io non difendo altri che me stessa, però leggendo sia te me, che io te, possiamo con ragione o no pensarla diversamente, farci un'opinione diversa dalla realtà e tanto più vorremo che questa opinione sia la "verità",e la "sola" tanto più le resteremo attaccati. .quante riflessioni mi fa fare questo discorso...
Sui miei interventi, ho già detto. Ma mi sono stufata. da questo momento non interverrò più nè per rispondere ad un ot, nè per rispondere a un flame, nè per rispondere ad una polemica o altro di questo genere. Vedrai se non sono di parola:D
che rispondo solo a lei, no, è una bugia.
Quoto un forumista che in firma aveva Voltaire:
Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee.:)

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
Lungi da me il volere che la mia sia la unica e sola verità, è la mia idea, non ho detto che rispondi solo a lei, per cui evita di darmi del bugiardo e leggi meglio, per il resto puoi tranquillamente discutere, rispondere e snocciolare citazioni su e giu per il forum, non è che mi dia particolarmente fastidio, l'unica cosa che davvero trovo un pochetto fastidiosa è il fatto che tu prenda quasi tutto come personale senza degnarti di leggere tutte le discussioni e i post, anzi rettifico, penso che tu le legga con attenzione per poi scartare quello che non ti viene comodo usare nel controbattere, è successo anche con me in questo DDD.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Ora dite pure che sono dura, ineducata, arrogante polemica e in cerca di zuffa, non me ne può importare di meno.
...
Segnalate in massa, chiedete il ban.
Ma basta leggere cose senza senso, fuori luogo e che rendono vani i tentativi di portare sul ridere quello che potrebbe portare alla rissa e alla maleducazione, perchè tanto lo sappiamo benissimo come poteva degenerare il tutto.
Se lasciamo che maryflower continui a scrivere a sproposito senza aver minimamente letto e capito di cosa si sta trattando, altro che zuffe o risse e non dite che sono vecchi rancori.
Potete dire che sono l'unica che dice chiaramente ciò che pensa , e non credo di essere la sola a pensarla così.
Certo gli altri (e sono qualcuno di più di due o tre) non lo dicono così chiaramente "sul muso" a Mary, ma una certa "antipatia" nei confronti delle sue risposte spesso "in ordine (mentale) sparso" è chiaramente rilevabile in giro per il forum...
Resta il fatto che a mio avviso non c'è "dolo" nè ricorrono i presupposti per provvedimenti da parte della moderazione.
Ricordo che il "ban a furor di popolo" non è previsto dal Regolamento. :)

Pin

Master Florello
Certo gli altri (e sono qualcuno di più di due o tre) non lo dicono così chiaramente "sul muso" a Mary, ma una certa "antipatia" nei confronti delle sue risposte spesso "in ordine (mentale) sparso" è chiaramente rilevabile in giro per il forum...
Resta il fatto che a mio avviso non c'è "dolo" nè ricorrono i presupposti per provvedimenti da parte della moderazione.
Ricordo che il "ban a furor di popolo" non è previsto dal Regolamento. :)

Perchè lo hai tolto?
mi piaceva.
Specifico io non ho chiesto provvedimenti per mariafiore alla moderazione.
Mi aspettavo il ban per avere in qualche modo sbroccato, molto poco a dire il vero , so far di meglio.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:baf::astonished:sono al post 249 ma non ho ancora capito se c'è stato un gol e :confuso:.....chi lo ha segnato.

steff

Florello
Perchè lo hai tolto?
mi piaceva.
Specifico io non ho chiesto provvedimenti per mariafiore alla moderazione.
Mi aspettavo il ban per avere in qualche modo sbroccato, molto poco a dire il vero , so far di meglio.

Io non voto per il ban ...or no !! Suvvia ...fatevi avanti a consolar il suo cuor .
Pin se non ci fossi tu a smuovere le acque .:lol:

steff

Florello
No Pin ,io non lo uso !!! Anche se spesso m'incarto nei discorsi :inc:..e che mi sono accorta che viene usato da qualche utente ; e spesso si leggono frasi incomprensibili che somigliano a dei sonetti ...sono forse stranieri ?:confuso:

Pin

Master Florello
No Pin ,io non lo uso !!! Anche se spesso m'incarto nei discorsi :inc:..e che mi sono accorta che viene usato da qualche utente ; e spesso si leggono frasi incomprensibili che somigliano a dei sonetti ...sono forse stranieri ?:confuso:

Alcuni stranieri ci sono, ma non si riconoscono. Abbiamo dei bilingue, forse è questo che il traduttore non coglie.
Poi la vena poetica viene non appena ti iscrivi al forum.
Mai letto le mie 'sonate'?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto