• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum si rinnova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la solitudine non mi dà noia...anzi!

sicuro? sicurosicurosicuro? Allora perchè passi ore su forum e social networks a circondarti di amicizie virtuali, e per trovarne altre pubblichi nel profilo indirizzo MSN & contatto facebook (con foto pubbliche) che fino a prova contraria sono l'esatto opposto dei concetti di "riservatezza" e "solitudine" ?
Brutta l'insicurezza, brutta assai...

psicoanalizescion-stuzzichescion mode off

p.s. comunque sei un tenerissimo cucciolotto pussi pussi miau miau anche se usi avatar aggressivi!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusate quello che intendeva Alex lo sento anch io : essere in contatto su internet o essere in mezzo a centinaia e centinaia di persone e sentirmi in solitudine ( momenti di stati d anima). . . Dovrete correggere i vostri numeri. . .non date pero' troppi numeri :lol: :lol:

Alex81

Master Florello
sicuro? sicurosicurosicuro? Allora perchè passi ore su forum e social networks a circondarti di amicizie virtuali, e per trovarne altre pubblichi nel profilo indirizzo MSN & contatto facebook (con foto pubbliche) che fino a prova contraria sono l'esatto opposto dei concetti di "riservatezza" e "solitudine" ?

...solo per te... anche se non mi fili! :eek:k07:

Pin

Master Florello
Scusate quello che intendeva Alex lo sento anch io : essere in contatto su internet o essere in mezzo a centinaia e centinaia di persone e sentirmi in solitudine ( momenti di stati d anima). . . Dovrete correggere i vostri numeri. . .non date pero' troppi numeri

Ma per caso ci hai capito qualcosa sui vari post?
Visto il tuo intervento direi di no.
Si cercava di stemperare un momento che poteva diventare critico, si giocava sulla battuta molto carina di e.leo, che c'entra quello che hai scritto?
I numeri da correggere sono ben altri, non è obbligatorio scrivere, nessuno viene messo alla gogna se salta qualche 3d.
Non sai minimamente di quale solitudine sta parlando Alex o di come ne sta parlando.

Ora dite pure che sono dura, ineducata, arrogante polemica e in cerca di zuffa, non me ne può importare di meno.
C'era una cosa carina, rovinata, c'era un'espressione di Alex rovinata.
Solo per poter scrivere di sé stessa, in primo piano sempre, in mezzo sempre e possibilmente a sproposito.
Segnalate in massa, chiedete il ban.
Ma basta leggere cose senza senso, fuori luogo e che rendono vani i tentativi di portare sul ridere quello che potrebbe portare alla rissa e alla maleducazione, perchè tanto lo sappiamo benissimo come poteva degenerare il tutto.
Se lasciamo che maryflower continui a scrivere a sproposito senza aver minimamente letto e capito di cosa si sta trattando, altro che zuffe o risse e non dite che sono vecchi rancori.
Potete dire che sono l'unica che dice chiaramente ciò che pensa , e non credo di essere la sola a pensarla così.

Agatha

Guru Giardinauta
Potete dire che sono l'unica che dice chiaramente ciò che pensa , e non credo di essere la sola a pensarla così.

Se non sbaglio, chi ci ha messo la faccia a chiare lettere siamo in due,
altra gente lo pensa e lo scrive privatamente, ma pubblicamente tace...

p.s. comprendo e ti sono vicina, ma più di questo non pozzo fà...

Alex81

Master Florello
Si cercava di stemperare un momento che poteva diventare critico, si giocava sulla battuta molto carina di e.leo, che c'entra quello che hai scritto?
I numeri da correggere sono ben altri, non è obbligatorio scrivere, nessuno viene messo alla gogna se salta qualche 3d.
Non sai minimamente di quale solitudine sta parlando Alex o di come ne sta parlando.

Ora dite pure che sono dura, ineducata, arrogante polemica e in cerca di zuffa, non me ne può importare di meno.
Solo per poter scrivere di sé stessa, in primo piano sempre, in mezzo sempre e possibilmente a sproposito.
Ma basta leggere cose senza senso, fuori luogo e che rendono vani i tentativi di portare sul ridere quello che potrebbe portare alla rissa e alla maleducazione, perchè tanto lo sappiamo benissimo come poteva degenerare il tutto.
Se lasciamo che maryflower continui a scrivere a sproposito senza aver minimamente letto e capito di cosa si sta trattando, altro che zuffe o risse e non dite che sono vecchi rancori.

dai pin suvvia....rilecs! :eek:k07:
c'è chi non resiste al votar sondaggi e chi scrive scrive e scrive....io e fiordimaria siamo strani e ce capiamo bene! :ciglione:

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello

Se non sbaglio, chi ci ha messo la faccia a chiare lettere siamo in due,
altra gente lo pensa e lo scrive privatamente, ma pubblicamente tace...

p.s. comprendo e ti sono vicina, ma più di questo non pozzo fà...

dai pin suvvia....rilecs! :eek:k07:
c'è chi non resiste al votar sondaggi e chi scrive scrive e scrive....io e fiordimaria siamo strani e ce capiamo bene! :ciglione:

io quel che scrive mary non è che lo capisco proprio sempre sempre. ma il suo modo di essere mi par di sì.
e pure che possa risultare difficile per chi ha modi diversi dai suoi..

'ignorare' non potrebbe evitare il peggio?

(alex, ma che ci fanno improvvisamente tutte 'ste banane nei tuoi post?!)

Olmo60

Guru Master Florello

giuro che non voglio difendere nessuno, faccio solo la recensione a questo post: a ogni frase corrisponde un colore:
beato chi capisce tutto, soprattutto Mary, ma io leggo una leggera presunzione a capire di più "a prescindere".:fischio:

poi leggo una certezza posta con una domanda, escamotage tipico dei dirigenti quando vogliono licenziare senza giusta causa.:mazza:

Non è obbligatorio scrivere ma nemmeno rispondere, ma una domanda sorge spontanea: cosa avrà voluto dire Alex?:confuso:

nessuno lo puote!

proseguo leggendo una certa stizza inappagata: come quando Egisto torna a casa e si trova tra i maroni l'amante di sua moglie Clitemnestra..sfortunato st'Egisto!

Lo sappiamo chi?:lol: a questo punto l'autore si sdoppia in due a parlando al plurale majestatis vuole convincere. Chi? boh! proseguendo leggo un tentativo (forse incoscio) di realizzare proprio ciò che si paventa. C'entra qualcosa la Sibilla?:D

a questo punto prende il sopravvento l'anima stessa del pelìde Achille, sotto le mura:sento la voce stentorea dell'eroe che chiama a raccolta gli Achei e già sullo sfondo sfavillano i lampi di Zeus:hands13:

Quest'ultimo pezzo invece mi rammenta Scassandra la sorella minore di Cassandra. Cassandra parlava e non era creduta, invece Scassandra era creduta anche se stava zitta..a lei bastava il pensiero, ecco. A chi troppo e a chi niente, anche al tempo degli antichi.:Saluto:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ops! Rinuncio a spiegar meglio ciò che ho voluto dir. . .giacche' pur provando so per certo che non capirete se dentro di voi non avete certe stati d anima. . .il mio intervento e' stato spontaneo e non voleva accusare e offendere nessuno. . .ma haime' a chi lo dico? A chi cerca in me spesso il male ove nun ce? Non ce bisogno di rivolgervi ai moderatori per banarmi. . .sarà mia premura di evitarvi in futuro. . .siete due? Tre? Che non mi riuscite proprio a digerir?:lol: :lol:Ditemi che sono in confronto ai centomila di amici miei qui ?Sorridete di più se no' invecchiate troppo in fretta :Saluto:ps dimenticavo: non sta' bene parlar male delle persone indietro nei vostri mp eh eh. . .solo per il semplice fatto che non si e' davanti :lol: :lol:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
:squint: sono indecisa se mi fa più paura Maria Fiori o Olmo che colora per recensire :fifone2:

peccato non si capisca che volevo rallegrare con i colori: anche questo potrebbe essere un rinnovamento positivo:eek:k07:

Secondo me Son due facce della stessa medaglia, anche se olmo presenzia soprattutto per dare addosso a Pin.

premetto che ho fatto uno sbaglio da 3 in pagella: colpa di un lapsus freudiano:
certe uscite mi stimolano la fantasia, è un pregio di pin se ci riesce, mica una colpa mia! poi mettetevi d'accordo: chi dice che sono dappertutto e tu che dici che sono qui soprattutto per dare addosso a pin:crazy: sono qui per rispondere e rispondo alle cose che condivido/non condivido: come te, come tutti..:Saluto:
p.s potrei dire che tu presenzi per difenderla, quindi anche io e te siamo due facce della stessa medaglia..............:confused:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto