• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum si rinnova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalle

Florello
Ma per caso ci hai capito qualcosa sui vari post?
Visto il tuo intervento direi di no.
Si cercava di stemperare un momento che poteva diventare critico, si giocava sulla battuta molto carina di e.leo, che c'entra quello che hai scritto?
I numeri da correggere sono ben altri, non è obbligatorio scrivere, nessuno viene messo alla gogna se salta qualche 3d.
Non sai minimamente di quale solitudine sta parlando Alex o di come ne sta parlando.

Ora dite pure che sono dura, ineducata, arrogante polemica e in cerca di zuffa, non me ne può importare di meno.
C'era una cosa carina, rovinata, c'era un'espressione di Alex rovinata.
Solo per poter scrivere di sé stessa, in primo piano sempre, in mezzo sempre e possibilmente a sproposito.
Segnalate in massa, chiedete il ban.
Ma basta leggere cose senza senso, fuori luogo e che rendono vani i tentativi di portare sul ridere quello che potrebbe portare alla rissa e alla maleducazione, perchè tanto lo sappiamo benissimo come poteva degenerare il tutto.
Se lasciamo che maryflower continui a scrivere a sproposito senza aver minimamente letto e capito di cosa si sta trattando, altro che zuffe o risse e non dite che sono vecchi rancori.
Potete dire che sono l'unica che dice chiaramente ciò che pensa , e non credo di essere la sola a pensarla così.

Se pensassi che Maryflower lo fa apposta, sarei d'accordo con te. Dal momento che, sempre col beneficio del dubbio come in tutto nella vita, non penso ci sia dolo, non credo ci siano i presupposti perchè vengano presi dei provvedimenti.
Fra l'altro mi sembra offensivo per l'intelligenza degli utenti del forum paventare una possibile vanificazione dei tentativi di portare sul ridere quello che potrebbe portare alla rissa e alla maleducazione solo perchè una persona per problemi con la lingua o altre cose che noi non possiamo sapere, dice cose non pertinenti o che noi riteniamo fuori luogo .. Voglio dire se Mary interviene senza rendersene conto con un qualcosa che palesemente non c'entra una pizza, non vedo come potrebbe far degenerare una discussione .. Se dice una cosa pertinente su cui non si è d'accordo si ribatte, se prende lucciole per lanterne passiamo oltre ... non succederà mica solo a lei ed il fatto che a lei succeda più spesso non penso possa fuorviare persone con un proprio pensiero ..
Oh, magari, sono io stavolta che non ho capito cosa volevi dire e, se per caso è così, spiegami magari hai ragione ed io ho mal interpretato ..

belpa

Master Florello
credo abbian stemperato una battutazza di finnigan e mary non c''entrasse una mazza. . . ma magari me sballio ( che ultimamente più leggo e meno capisco:D )

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
allora dopo tutti questi calci a 'sto "pallone" un gol da qualche parte salta fuori oppure cacciamo palloni tanto per far qualcosa?

Olmo60

Guru Master Florello
Lungi da me il volere che la mia sia la unica e sola verità, è la mia idea, non ho detto che rispondi solo a lei, per cui evita di darmi del bugiardo e leggi meglio, per il resto puoi tranquillamente discutere, rispondere e snocciolare citazioni su e giu per il forum, non è che mi dia particolarmente fastidio, l'unica cosa che davvero trovo un pochetto fastidiosa è il fatto che tu prenda quasi tutto come personale senza degnarti di leggere tutte le discussioni e i post, anzi rettifico, penso che tu le legga con attenzione per poi scartare quello che non ti viene comodo usare nel controbattere, è successo anche con me in questo DDD.

ehm...scusa root, ma non ho scritto che tu vuoi che la tua sia la unica e sola verità: io ho scritto questo:"..farci un'opinione diversa dalla realtà e tanto più vorremo che questa opinione sia la "verità" e la sola "verità" tanto più le resteremo attaccati"..quindi un'ipotesi spostata al futuro. In altri termini potevo dire la stessa cosa scrivendo: se ci affezioniamo troppo ad un'opinione, finiremo per crederla l'unica possibile, o con una citazione, potrei dire lo stesso attraverso Proust: la gente crede volentieri ciò che vorrebbe che fosse vero (all'incirca)..
Altra cosa, non ti ho dato del bugiardo: non uso epiteti, IO, non fa parte del mio modo di scrivere, tu hai scritto che scrivo soprattutto dove scrive pin e io ho detto che questo non è vero perchè scrivo ovunque, persino dai pirati: Il tuo "soprattutto" presuppone da parte mia una scelta mirata e questo non e vero, cioè non è vero che scelgo a priori per. Poi, si ritorna al capolinea: puoi credere o non credere. Quando entro in un 3D mi faccio sempre dal post n.1., tengo a mente il titolo per non svaccare, poi, come adesso, per esempio, so che sto svaccando ma faccio una scelta: svacco per rispondere, quasi sempre per educazione, a volte perchè mi parte il neurone, ma può succedere a tutti..Non ho capito assolutamente cosa ho scartato di quello che hai scritto, perchè non mi veniva comodo per controbattere: per controbattere cosa? cos'è che ho scartato artatamente? visto che qui non possiamo continuare, mi fai un piacere se me lo scrivi dove ti pare, non temo il profilo.

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Se pensassi che Maryflower lo fa apposta, sarei d'accordo con te. Dal momento che, sempre col beneficio del dubbio come in tutto nella vita, non penso ci sia dolo, non credo ci siano i presupposti perchè vengano presi dei provvedimenti.
Fra l'altro mi sembra offensivo per l'intelligenza degli utenti del forum paventare una possibile vanificazione dei tentativi di portare sul ridere quello che potrebbe portare alla rissa e alla maleducazione solo perchè una persona per problemi con la lingua o altre cose che noi non possiamo sapere, dice cose non pertinenti o che noi riteniamo fuori luogo .. Voglio dire se Mary interviene senza rendersene conto con un qualcosa che palesemente non c'entra una pizza, non vedo come potrebbe far degenerare una discussione .. Se dice una cosa pertinente su cui non si è d'accordo si ribatte, se prende lucciole per lanterne passiamo oltre ... non succederà mica solo a lei ed il fatto che a lei succeda più spesso non penso possa fuorviare persone con un proprio pensiero ..
Oh, magari, sono io stavolta che non ho capito cosa volevi dire e, se per caso è così, spiegami magari hai ragione ed io ho mal interpretato ..

Può essere che con l'avanzare del tempo io non riesca a parlare italiano, ma dove ho chiesto provvedimenti per mariafiore? no fatemili notare così prendo appuntamento con lo psichiatra.
Ognuno esprime la propria idea e/o sensazione, per me è stato il post che ha fatto traboccare il vaso, visto che ne trovo spesso fuori luogo o fuori contesto, con messa in evidenza del suo 'essere' e con battute ironiche che necessitano di traduzione (cambiate voi i numeri).
Non credo di aver offeso l'intelligenza degli altri forumisti, paventando una possibile vanificazione ecc ecc, direi che ci sono 3d che spiegano benissimo quello che intendevo, e siccome su questo ci siamo arrivati molto vicino + di una volta, la battuta di e.leo e le successive erano ottime per andare avanti sullo scherzo e stemperare all'inizio quello che poteva, forse a parer mio, continuare in boccaceschi, inutili e irritanti post.
Lo scritto di Alex, sono solo tra la folla o qualcosa di simile, conteneva, sempre a parer mio, anche l'espressione di u suo stato d'animo oltre che una buona risposta a finni.
Devo rifare la storia dei post perchè scritti e da chi?
Mi ha urtato quell'intervento a babbo morto, preso tanto per scrivere ed esserci.
Ripeto la classica goccia.
Non cerco la ragione ma spero di essermi spiegata.
Se non ci sono riuscita che dire, mi farò curare.

e.leo

Maestro Giardinauta
Cheppalle questa discussione!
Interventi di chi aveva promesso non sarebbe più intervenuto, la stupefacente coerenza di chi si ostina a non comprendere, pochissimi errori ortografici ma non di sintassi,non si parla di morte, niente sillogismi tra uomini e animali, nessuna colonscopia dell'animo umano.Uffa!!!

michelepm

Florello Senior
non si parla di morte
Nell'attesa di parlarne o di sentirla arrivare io mi metto comodo:D
milano_ricordatichedevimorire_web--400x300.jpg

Non fate complimenti che ce ne sono tante:lol::lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.... ma poi.... 'sto forum.. si rinnova?? :confuso:

:Saluto:

e.leo

Maestro Giardinauta
A proposito di Renzi.
Sapere che a molti di Voi è permesso frequentare i seggi elettorali lo trovo inquietante.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Può essere che con l'avanzare del tempo io non riesca a parlare italiano, ma dove ho chiesto provvedimenti per mariafiore? no fatemili notare così prendo appuntamento con lo psichiatra.
...
No, è che a frequentare e.leo sei diventata particolarmente "criptica" :D, magari qualche parola in più a volte non guasterebbe, è pure gratis... :ciglione:

La tua frase "Segnalate in massa, chiedete il ban." è stata interpretata (non solo da me, vedo) come rivolta A LEI, non a te stessa! :)

Pin

Master Florello
No, è che a frequentare e.leo sei diventata particolarmente "criptica" :D, magari qualche parola in più a volte non guasterebbe, è pure gratis... :ciglione:

La tua frase "Segnalate in massa, chiedete il ban." è stata interpretata (non solo da me, vedo) come rivolta A LEI, non a te stessa! :)

Ora dite pure che sono dura, ineducata, arrogante polemica e in cerca di zuffa, non me ne può importare di meno.
Solo per poter scrivere di sé stessa, in primo piano sempre, in mezzo sempre e possibilmente a sproposito.
Segnalate in massa, chiedete il ban.

.
  • non sono criptica sono sintetica.
    Eppoi il chiedere il ban è un'offesa alla mia intelligenza.
    Quante volte (escluso masolo) ho mai chiesto un ban di qualcuno esortando alla segnalazione in massa?
    se ci penso bene la cosa mi fastidia molto assai, dopo anni !

michelepm

Florello Senior
Segnalate in massa, chiedete il ban

Elebar permettendo:D, se chiedessimo il ban per te non ci sarebbe gusto, primo perchè in cambio non ci uscirebbe nessuna santificazione da parte tua:eek:k07:, secondo chi ci delizierebbe con i suoi gialli in ufficio:lol::lol:

Dai Pin in fondo è solo una comunità virtuale, basta un click e non ci siamo più.

Pin

Master Florello
Elebar permettendo:D, se chiedessimo il ban per te non ci sarebbe gusto, primo perchè in cambio non ci uscirebbe nessuna santificazione da parte tua:eek:k07:, secondo chi ci delizierebbe con i suoi gialli in ufficio:lol::lol:

Dai Pin in fondo è solo una comunità virtuale, basta un click e non ci siamo più.

Ti delizio solo con i miei gialli in ufficio?
Pensavo perchè sono brillante, intelligente, simpatica, sempre di buon umore, sincera, generosa, altruista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto