• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum si rinnova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
tranqui che i rancorosi, quelli sono qui da troppo e chi li schioda quelli?:lol:
sono così bravi da passare persino per vittime..incredibbole:D però loro ci vogliono, altro che..sennò va a farsi benedire la partita di calcetto rancorosi contro saputelli...io faccio l'arbitro, essendo notoriamente -paladina- :lol::ciglione:

Pin

Master Florello
@ Olmo è già così tanto che sei nel forum?
Quasi mi batti, anche se si sa che è impossibile

mazinga

Master Florello
Ma poi... cos'è che non va di sto povero forum?!....a me sembra cosi bello! MAH!

pure a me quindi non cambierei nulla;al massimo dovrebbero cambiare gli inguaribili "zizzagnatori"e trovare qualche altra passione;magari coltivare qualche pianta:eek:k07:sono loro ad avere problemi e mi fanno un po' pena pensando che la unica loro gioia consista nelle azzuffate e secondo me alla lunga se ne andranno da loro

Alex81

Master Florello
pure a me quindi non cambierei nulla;al massimo dovrebbero cambiare gli inguaribili "zizzagnatori"e trovare qualche altra passione;magari coltivare qualche pianta

non ci fossero quelli però sarebbe una gran noia....farei a meno solo di quelli squallidi!quello lo specifico!

Pin

Master Florello
pure a me quindi non cambierei nulla;al massimo dovrebbero cambiare gli inguaribili "zizzagnatori"e trovare qualche altra passione;magari coltivare qualche pianta:eek:k07:sono loro ad avere problemi e mi fanno un po' pena pensando che la unica loro gioia consista nelle azzuffate e secondo me alla lunga se ne andranno da loro

non ci fossero quelli però sarebbe una gran noia....farei a meno solo di quelli squallidi!quello lo specifico!

Provare anche a fare i nomi?
O basta lanciare il sasso.

Alex81

Master Florello
penso di non averne bisogno, sai! e comunque a lanciar i sassi son tutti cosi bravi che mi ci butto volentieri a capofitto anch'io!

Olmo60

Guru Master Florello
@ Olmo è già così tanto che sei nel forum?
Quasi mi batti, anche se si sa che è impossibile

dici che faccio parte della squadra?:lol: non credo..mai detto che qualcuno mi ha fatto qualcosa, quindi non posso neanche portare rancore...i saputelli, ho smesso da mò...raschia raschia...meglio lasciar perdere, và:eek:k07:...e pensa la sfaiga: vado in pensione nel 2024!!! :lol::Saluto:

Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
dici che faccio parte della squadra?:lol: non credo..mai detto che qualcuno mi ha fatto qualcosa, quindi non posso neanche portare rancore...i saputelli, ho smesso da mò...raschia raschia...meglio lasciar perdere, và:eek:k07:...e pensa la sfaiga: vado in pensione nel 2024!!! :lol::Saluto:
fino a l 2024 sai quante cose potranno cambiare magari aboliscono la pensione:lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ho riletto.....il ddd parte da queste Pinderazioni.....
Corsi e ricorsi storici.
Ne ho letti parecchi in questi anni.
Le cose cambiano, per tornare come prima.
Siamo passati dai gruppi, aperti per ogni e qualunque cosa, poesia, piemontesi, hibi, polemicoironici, passata l'euforia iniziale tanti sono lì fermi.
Forse perchè nel frattempo sono state aperte tante sottosezioni, quindi perchè un gruppo di cucina, quando c'è il suo spazio nelle sez tematiche?
Abbiamo fatto discussioni seriose, ora siamo ai racconti divertenti di Orty, e servono assai perchè un sorriso te lo strappano sempre.
Abbiamo avuto 3d, che non hanno mai preso un lancio, abortiti sul nascere, non faccio elenchi.
Ma la cosa che mi sembra più strana e 'oscura', è la pirateria decisamente calata.
Passata di moda? Dopo tante lotte si sta esaurendo?

Prima che mi venga lanciato di tutto e di più, preciso che la mia è pura e semplice constatazione, non entro in quei 3d, mi limito a vedere il numero dei partecipanti.
Constatazione e curiosità.
Ora andiamo verso l'inverno, momento di sonno profondo per il forum, non essendoci da parlare di piante e delle loro fioriture, che facciamo?
Ci auguriamo che a Ortensia capiti sempre qualcosa di strano? che Mammagiò abbia compagnia nel letto?
O aspettiamo che qualcuno scriva che barba che noia, che noia che barba.

ho evidenziato nuovamente le frasi sulle quali ho riflettutto.... e ho capito perchè le mie prime risposte erano sulla difensiva

in prima battuta il titolo non sa di considerazione ma di affermazione, le novità mi mettono in crisi

poi mi tranquillizzo perchè tanto Le cose cambiano, per tornare come prima.

la frase dei pirati mi ha ovviamente toccata (ma tipo un bussetto sulla spalla) e non condivido per nulla il concetto di "lotta"....tutto forse perche per un periodo limitato mi sono ritrovata a provare a comunicare nei gruppi ma non è la stessa cosa. Perciò l'idea di un cambiamento per come è organizzato il forum mi dispiacerebbe alquanto ...tipo chat è più immadiata la comunicazione!!!

se qualcuno si annoia, proponghi!!

(riprendo oggi pom che son in ritardissimo al lavoro!!!)

rocco.co

Guru Giardinauta
i nomi non serve farli,si riconosco subito;nel forum fanno solo quello e per loro ogni pretesto è un occasione per attaccar briga:eek:k07::eek:k07:

Anche i "tanto buoni" si riconoscono subito
Di solito son quelli che non si espongono in confronto diretto limitandosi occasionalmente ad aizzare a latere secondo logiche aliene
Benedette comari :lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
@Thejam
Dal titolo ho compreso un certo rimpianto per il tempo dei confronti vivaci coi pirati
In quest'ottica è lusinghiero che l'antagonista di sempre provi rimpianto: è un riconoscimento di stima.

Personalmente ho vissuto gli scambi tra le controparti come "gioco di ruolo ", cui partecipavo come si fa quando si tifa una squadra, con passione giocosa, suonandole e prendendole

Poi ad un tratto il gioco si è radicalizzato facendosi scontro, secondo me a causa delle troppe allusioni e frasi ambigue e "mpippiate"
Quindi non certo per lo stile diretto dei due "maggiori esponenti" della diatriba ma per noi tutti avvoltoi che ci siam pasciuti dalle retrovie

Olmo60

Guru Master Florello
fino a l 2024 sai quante cose potranno cambiare magari aboliscono la pensione:lol::lol::lol:

:lol::lol: ascoltaaaaaa!! (espressione tipicamente bolognese:D) io la voglio!!! non lo dire manco per scherzo sà, :martello2 le riforme me fanno paura, sempre in peggio, fino ad ora...anzi, in peggissimo. Voglio la normalità. :lingua:

la frase dei pirati mi ha ovviamente toccata (ma tipo un bussetto sulla spalla) e non condivido per nulla il concetto di "lotta"....tutto forse perche per un periodo limitato mi sono ritrovata a provare a comunicare nei gruppi ma non è la stessa cosa. Perciò l'idea di un cambiamento per come è organizzato il forum mi dispiacerebbe alquanto ...tipo chat è più immadiata la comunicazione!!!

se qualcuno si annoia, proponghi!!

(riprendo oggi pom che son in ritardissimo al lavoro!!!)
quoto e straquoto il concetto di non lotta: da non scambiarsi con il concetto di accondiscendenza verso tutto, servilismo o roba del genere, maccheccaspita! anche Dante gli ignavi li metteva all'inferno "Spiacenti a dio e a nemici suoi", e c'è una bella differenza...certo che se le "lotte" del forum (prrrrrrrrrrrrrrrr) diventano odio. bè..la cosa cambia,e per me saremmo sul piano della psichiatria nuda e cruda. :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto