lalle
Florello
Può essere che con l'avanzare del tempo io non riesca a parlare italiano, ma dove ho chiesto provvedimenti per mariafiore? no fatemili notare così prendo appuntamento con lo psichiatra.
Ognuno esprime la propria idea e/o sensazione, per me è stato il post che ha fatto traboccare il vaso, visto che ne trovo spesso fuori luogo o fuori contesto, con messa in evidenza del suo 'essere' e con battute ironiche che necessitano di traduzione (cambiate voi i numeri).
Non credo di aver offeso l'intelligenza degli altri forumisti, paventando una possibile vanificazione ecc ecc, direi che ci sono 3d che spiegano benissimo quello che intendevo, e siccome su questo ci siamo arrivati molto vicino + di una volta, la battuta di e.leo e le successive erano ottime per andare avanti sullo scherzo e stemperare all'inizio quello che poteva, forse a parer mio, continuare in boccaceschi, inutili e irritanti post.
Lo scritto di Alex, sono solo tra la folla o qualcosa di simile, conteneva, sempre a parer mio, anche l'espressione di u suo stato d'animo oltre che una buona risposta a finni.
Devo rifare la storia dei post perchè scritti e da chi?
Mi ha urtato quell'intervento a babbo morto, preso tanto per scrivere ed esserci.
Ripeto la classica goccia.
Non cerco la ragione ma spero di essermi spiegata.
Se non ci sono riuscita che dire, mi farò curare.
Non è che io non abbia capito quello che volevi dire è che io penso che se qualcuno a fronte di un intervento come quello di Mary (che, magari in altre forme più eleganti, non è una rarità su questo forum) si fa tirare per la manica dentro ad una rissa verbale, è lui a commettere un errore ..
Ci sono utenti che a pelle non mi convincono, li evito, non perchè non voglia affrontarli ma, nel dubbio io possa aver preso un granchio, non voglio rischiare di far prevalere questa che, data la non conoscenza personale, è sostanzialmente solo una sensazione. Ognuno, però, ha il proprio carattere ed il proprio modo di affrontare le situazioni.
Per il discorso "provvedimenti" sono io ad aver usato questa parola: ma la tua frase " Se lasciamo che maryflower continui a scrivere a sproposito senza aver minimamente letto e capito di cosa si sta trattando ..", per me, significa che quello che tu ti auspichi è che si faccia qualcosa perchè lei non continui... invece di provvedimenti avrei potuto usare misure, il senso, comunque era quello...